Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

caligola2005

Forumer attivo
Se vuoi domande giiridiche parla con i tuoi avvocati. E chiedere alla mia segreteria il mio numero ma chiamare anonimo è da gran maleducati e i hai chiamato 2 volte sia sul fisso dello studio e sia sul cellulare sempre da anonimo.ora ho messo il rifiuto ad anonimo per evitare che gente come te mi cerchi. Il fatto che io pubblichi articolo in diritto a mia firma non ti autorizza a chiamarmi! Comunque se vuoi risposte chiedile agli avvocati. Fortunatamente suo forum sono libero di scrivere ciò che voglio!!
 

sassipaolo

Chesenso's way
Non ho opinioni in materia ma, francamente, trovo che ripetere fino alla estenuazione le stesse congetture (identiche, da settimane) non sia di alcun aiuto per nessuno.

Come si dice oggi?

Un bacione, a tutti

Nulla al confronto del 3d venezuelano.
Se non lo sai, giovedì 14 febb ( NON 1 anno fa) è stata pubblicata 1 bozza di decreto attuativo e quindi si è cercato/si cerca di capirlo LEGGENDOLO TRA LE RIGHE.

Davvero NON capisco questo genere di post ( ci fossero decine di post al giorno .....potrei anche capire......ma qui siamo a 3/4 post al giorno in TUTTO )
 
Ultima modifica:

waltermasoni

Caribbean Trader
Ecco la mia impressione attualizzata alla bozza

Io non sono per niente tranquillo sulla bozza: se volevano risarcire tutti sarebbe bastato il semplice certificazione di possesso con data acquisto prima della lca. Non ci sarebbe bisogno di una commissione di saggi ma di una semplice segreteria.
Così come è per ora la vedo dura

Il dimostrare di essere ‘ risparmiatore’ senza regole di fatto da pieni poteri a questa commissione. Poi legalmente non ho capito che significa ‘risparmiatore’ e ‘ speculatore’ . La borsa ha comunque sempre finalità di risparmio e speculative specie su t2 con interessi al 10%. Suvvia se la cedola era al 1% chi avrebbe acquistato i t2?
Tutti noi sia con acquisto a 100 o 35 (come me) abbiamo lo stesso identico modo titolo.
O accettano il furto di sistema(sacrosanto) oppure è un casino
 

sassipaolo

Chesenso's way
ROMA, 2 gennaio (Reuters) - Sarà una commissione di nove membri istituita con decreto del ministro dell’Economia a stabilire chi tra i risparmiatori coinvolti nei crac bancari ha diritto a essere risarcito.

ROMA, 14 febbraio (Chesenso) - Sarà una commissione di nove membri istituita con decreto del ministro dell’Economia a stabilire chi tra i risparmiatori coinvolti nei crac bancari ha diritto a essere risarcito.

Grazie all'intensa attività della CABINA DI REGIA, è cambiato NIENTE.

Banche, rimborsi non per tutti: beffa per i risparmiatori truffati
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto