Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
domanda: se io ho fatto l'insinuazione al passivo con binck e poi sposto tutto su iwbank, questo crea problemi per l'insinuazione al passivo?

penso che il liquidatore debba necessariamente sapere "dove" sono i titoli... ragion per cui ...io farei una nota integrativa all'insinuazione già inoltrata... con l'evidenza delle nuove coordinate su cui sono i titoli...

in ogni caso non sono sicuro della procedura pertanto COMUNQUE chiederei specificamente a Dezzani...

ciao
 

angy2008

Forumer storico
Buonasera,
ho questo titolo IT000241078 Veneto Banca Sub scad 21/06/17,
ho chiesto il trasferimento da Fineco a iwbank,

FinecoBank mi ha dato la seguente risposta:

'Gentile xxxxxxxxxxx
abbiamo ricevuto la sua richiesta di trasferimento, possiamo eseguirla solo con atto notarile, in quanto sono titoli revocati dalle contrattazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Titoli
FinecoBank'

Qualcuno ha fatto il trasferimento di questo titolo?

Opinioni, pareri e consigli in merito.
Grazie
io ho solo provato a venderli e non è stato possibile per la stessa motivazione
 

070162

Bond..... solo BOND
Salve ragà...mi hanno comunicato che a breve arriverà la proposta dell'Avv. Luca Dezzani (GrimaldiLEX in MI)...

"Stiamo definendo gli ultimi dettagli.Sarà una causa articolata"

Io nutro molta fiducia ... è gente per bene e molto professionale...
... che non corre appresso ai clienti...e non fa le cose di fretta per accaparrarseli...
 

070162

Bond..... solo BOND
Buonasera ragà...
chi è già nalla mailing list ha avuto oggi la proposta per l'azione legale da parte dell'Avv. Luca Dezzani (Studio GrimaldiLEX in MI)

Per chi non fosse ancora inserito... invito ad inviarmi mail all'indirizzo
[email protected] per avere sia le informative sia la proposta di azione legale.

E' una causa seguita da più Avvocati di chiara fama ed articolata su più fronti.

La mail evidenziata è un indirizzo di servizio e m'impegno a monitorarlo ancora da oggi per 2 settimane.

La proposta prenderà corpo solo se vi saranno adesioni in numero sufficiente trattandosi di un lavoro particolarmente complesso.

Pertanto dopo le adesioni verrà fatto il punto della situazione per verificarne la fattibilità.

Finalmente potremo far valere le ns ragioni per cercare di recuperare quanto ci hanno letteralmente rapinato...

... che dire... gli ultimi saranno i primi...:D
 

070162

Bond..... solo BOND
Buonasera ragà...
chi è già nalla mailing list ha avuto oggi la proposta per l'azione legale da parte dell'Avv. Luca Dezzani (Studio GrimaldiLEX in MI)

Per chi non fosse ancora inserito... invito ad inviarmi mail all'indirizzo
[email protected] per avere sia le informative sia la proposta di azione legale.

E' una causa seguita da più Avvocati di chiara fama ed articolata su più fronti.

La mail evidenziata è un indirizzo di servizio e m'impegno a monitorarlo ancora da oggi per 2 settimane.

La proposta prenderà corpo solo se vi saranno adesioni in numero sufficiente trattandosi di un lavoro particolarmente complesso.

Pertanto dopo le adesioni verrà fatto il punto della situazione per verificarne la fattibilità.

Finalmente potremo far valere le ns ragioni per cercare di recuperare quanto ci hanno letteralmente rapinato...

... che dire... gli ultimi saranno i primi...:D

dimenticavo ... la joint venture... con gli altri Avv.ti di grido...
redface.gif
biggrin.gif


elimina ogni incompatibilità per agire ANCHE contro ISP...
nicetongue.gif
 

Vet

Forumer storico
L’azione legale contro Isp mi sembra la più sensata
Senza ombra di dubbio, insieme allo stato Italico, ha sottratto degli attivi ( beni ) precludendo ogni possibilità di ristoro , anche solo parziale, ai vari creditori....e senza neanche vantare precedenti privilegi nei confronti di questi beni, se non quelli inventati dallo stato Italico .....successivamente.......
Ma e’ strada assai impervia......e non vorrei che si rivelasse ,anche ,onerosa per chi la intraprende....senza averne un utile finale .....e da valutarne attentamente il costo in caso ci si ritrovi con un pugno di mosche in mano con in più una parcellla da pagare
 

070162

Bond..... solo BOND
L’azione legale contro Isp mi sembra la più sensata
Senza ombra di dubbio, insieme allo stato Italico, ha sottratto degli attivi ( beni ) precludendo ogni possibilità di ristoro , anche solo parziale, ai vari creditori....e senza neanche vantare precedenti privilegi nei confronti di questi beni, se non quelli inventati dallo stato Italico .....successivamente.......
Ma e’ strada assai impervia......e non vorrei che si rivelasse ,anche ,onerosa per chi la intraprende....senza averne un utile finale .....e da valutarne attentamente il costo in caso ci si ritrovi con un pugno di mosche in mano con in più una parcellla da pagare

l'alternativa... è accettare la fregatura...

io non l'accetto...
 

Vet

Forumer storico
l'alternativa... è accettare la fregatura...

io non l'accetto...

Certo subire passivamente quello che si ritiene un torto non mi appartiene.....ma una fregatura è meno amara da accettare ....di due fregature.... come tu le chiami....
Comunque sono convinto che la partita con le Veneto non sia ancora definitivamente chiusa......vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto