Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
...L’elenco delle maggiori uscite prosegue con investimenti pubblici aggiuntivi per 2,18 miliardi “a livello nazionale” e 1,27 miliardi a livello territoriale. Le misure di ristoro per i risparmiatori danneggiati dalle banche liquidate o messe in risoluzione sono invece cifrate zeronel 2019 e 360 milioni nel 2020 e 2021, anche se il comunicato del cdm di lunedì cita “un fondo da 1,5 miliardi per risarcire tutte le vittime delle crisi bancarie”...
Manovra, 4 miliardi di coperture da banche e assicurazioni. Dalla pace fiscale solo briciole: 180 milioni l'anno - Il Fatto Quotidiano

Pagliacci che non fanno ridere.
 

angy2008

Forumer storico
solo oggi ho visto il telefilm dello scorso anno Lo scandalo della Banca Romana.
Lo consiglio a tutti. Fà pensare a come vanno le cose e purtroppo ci vuole più di un secolo perchè vengano raccontate per come sono andate veramente.
Nel frattempo i politici di allora hanno ancora vie e monumenti a loro dedicati. Chissà se tra un altro secolo si sapranno gli intrighi dei recenti crack bancari. Ora come allora intanto i lestofanti la fanno franca.
 

caligola2005

Forumer attivo
oggi ho avuto riscontro, spero che qualcosa si muova, il concetto di acquirenti sul secondario non clienti della banca, fa fatica ad essere recepito, ma continuiamo a spiegarlo.
 

Fra41

Forumer storico
QUOTE="caligola2005, post: 1045597614, member: 15811"]oggi ho avuto riscontro, spero che qualcosa si muova, il concetto di acquirenti sul secondario non clienti della banca, fa fatica ad essere recepito, ma continuiamo a spiegarlo.[/QUOTE]
Grazie Fabrizio per quello che fai
 

caligola2005

Forumer attivo
continuiamo, per la serie dilettanti allo sbaraglio....cosi scrive l avvocato con l anellino:
,in riferimento alle obbligazioni del secondario: "Quelle obbligazioni che dopo l’emissione passano dal mercato primario di trattazione a quello secondario.
Non sono un tecnico ma questo mi sembra sufficiente per ritenere che le vostre obbligazioni rientrano nel perimetro del provvedimento indicato.... ?????
 

sandrino

Forumer storico
continuiamo, per la serie dilettanti allo sbaraglio....cosi scrive l avvocato con l anellino:
,in riferimento alle obbligazioni del secondario: "Quelle obbligazioni che dopo l’emissione passano dal mercato primario di trattazione a quello secondario.
Non sono un tecnico ma questo mi sembra sufficiente per ritenere che le vostre obbligazioni rientrano nel perimetro del provvedimento indicato.... ?????

Mamma mia
 

Users who are viewing this thread

Alto