Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

Fra41

Forumer storico
E’ successo esattamente quello che vi ho detto con un mese di anticipo, beccandomi gli insulti di Llukas.
Qualcuno gli scriva buffoni da parte mia grazie. Lasceranno fuori parecchia gente salveranno il cu.lo soprattutto agli azionisti che per definizione non avrebbero diritto a nulla
 

Rottweiler

Forumer storico
Praticamente borghi si è accorto oggi che il criterio del Miss Selling tiene fuori gli obbligazionisti del secondario. Oggi se ne è accorto. Complimenti

La candida ammissione del Nostro ("Mi hanno spiegato oggi..etc.") e il successivo scaricabarile ("le leggi non escono da me") hanno un sapore semplicemente indecoroso.

Il Nostro però non demorde: "Troveremo (ndr.: Chi? Lui? Il Governo?) un altro modo".
Se non lo trova, vincerà il campionato mondiale delle facce toste...:down::down::down:
 

sandrino

Forumer storico
La candida ammissione del Nostro ("Mi hanno spiegato oggi..etc.") e il successivo scaricabarile ("le leggi non escono da me") hanno un sapore semplicemente indecoroso.

Il Nostro però non demorde: "Troveremo (ndr.: Chi? Lui? Il Governo?) un altro modo".
Se non lo trova, vincerà il campionato mondiale delle facce toste...:down::down::down:

Ciao rott,
come ben sai ho anticipato questa roba un mesetto fa, non mi prendo nessun merito peraltro, era un segreto di Pulcinella.
Quel che trovo AGGHIACCIANTE è proprio quella che tu chiami elegantemente faccia tosta.
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao rott,
come ben sai ho anticipato questa roba un mesetto fa, non mi prendo nessun merito peraltro, era un segreto di Pulcinella.
Quel che trovo AGGHIACCIANTE è proprio quella che tu chiami elegantemente faccia tosta.

Sai com'è: sono abituato a controllarmi in pubblico. Se vuoi conoscere le mie reazioni più sincere :bannato: dimmelo: te le descrivo in privato...
 

Esad

Forumer attivo
Praticamente borghi si è accorto oggi che il criterio del Miss Selling tiene fuori gli obbligazionisti del secondario. Oggi se ne è accorto. Complimenti

Ciao Sandrino, ma tu pensi davvero, ma proprio davvero, che se ne sia accorto Venerdì?

Comunque se passerà questo schifo, con azionisti rimborsati e subbisti a zero, mi pentirò per l'ennesima volta di aver dato la mia fiducia "in bianco" a qualcuno. Intendiamoci, non sono uno sprovveduto totale e perciò tenevo basse le mie aspettative, ma qui siamo a livelli veramente assurdi.
 

caligola2005

Forumer attivo
Se Borghi ha saputo le cose venerdi ci sarebbe da riflettere: questi parlano e non sanno neppure di cosa stanno parlando, se invece lo sapeva è in malafede perchè per mesi ha dato risposte ben diferenti anche illudendo
 

Users who are viewing this thread

Alto