Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
ma cancelli pure i messaggi adesso?
andiamo bene, proprio bene.
ma perché tu che ripeti che siamo fuori sulla base del niente, anche dopo i tweet chiarissimi di Borghi, cosa aggiunge? fammi capire.

io.jpg
 

Llukas

Frangar non Flectar
Chiedo ai moderatori di intervenire in quanto non vi è alcun messaggio utile ma un continuo attacco personale,

invece di chiedere aiuto ai moderatori, dicci piuttosto su che basi dici che siamo fuori visto che non hai NULLA per dirlo. lo dici da giorni. Borghi ha detto chiaramente che vogliono rimborsare addirittura il secondario, e tu insisti sulla base del nulla. le tue parole cosa aggiungono?

Borghi Sub 3.jpg
 

caligola2005

Forumer attivo
Ti ripeto,io ho questa convinzione come la hanno tanti altri a partire dalla giorgianni, se è cosi ne prendo atto e io ed i miei contatti avremmo perso del tempo non capisco allora cosa ti agiti, metti la bottiglia al fresco
 

Llukas

Frangar non Flectar
che ti devo dire,io la giorgianni, Sandrino, maucal e tanti altri abbiamo delle convinzioni erronee...nessun problema ci saremo fatti una idea sbagliata e convinti di questa idea stiamo criticando inutilmente e stiamo perdendo tempo a trovare soluzioni...ma ti ripeto la soluzione c'è, Borghi te la ha confermata , rilassati e prepara lo spumante, alla fine avrai avuto ragione e noi perso tempo....io continuo a perdere tempo e a ragionare su altre ipotesi per molte persone che non hanno questa convinzione, fortunatamente in un paese libero, abbiamo ancora libertà di pensiero

non ti ho chiesto i nickname del forum, ma su quali basi avresti queste tue convinzioni. grazie.
 

caligola2005

Forumer attivo
ti ripeto che sono convinzioni io e altri nick del forum pensiamo che siano solo post e nulla di concreto, siamo liberi o no di pensarlo?
 

Llukas

Frangar non Flectar
ti ripeto che sono convinzioni io e altri nick del forum pensiamo che siano solo post e nulla di concreto, siamo liberi o no di pensarlo?

quindi tu e altri avete queste convinzioni perché avete queste convinzioni.
ok basta saperlo.
quindi ZERO basi fattuali, solo proprie idee basate sulle proprie idee.
così è chiaro, grazie.
 

caligola2005

Forumer attivo
i fatti li vedremo quando non saranno più post ma saranno tradotti in norme, per ora le norme sono a zero, e io lavoro perchè qualcuno traduca qualche parola in norma
 

Llukas

Frangar non Flectar
i fatti li vedremo quando non saranno più post ma saranno tradotti in norme, per ora le norme sono a zero, e io lavoro perchè qualcuno traduca qualche parola in norma

per questo devi aspettare la legge di bilancio se non oltre.
ma anche quello che chiami tuo lavoro: per ora c'è solo la lettera su vic+ che non promette bene.
inoltre la differenza è che un membro importante del partito di governo si è esposto, non è la stessa cosa di qualcuno che lo fa su un forum, con le sue idee motivate sul nulla. spero si capisca bene questo punto.
 

Users who are viewing this thread

Alto