Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

giofio

Forumer attivo
Buonasera,
ho questo titolo IT000241078 Veneto Banca Sub scad 21/06/17,
ho chiesto il trasferimento da Fineco a iwbank,

FinecoBank mi ha dato la seguente risposta:

'Gentile xxxxxxxxxxx
abbiamo ricevuto la sua richiesta di trasferimento, possiamo eseguirla solo con atto notarile, in quanto sono titoli revocati dalle contrattazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Titoli
FinecoBank'

Qualcuno ha fatto il trasferimento di questo titolo?

Opinioni, pareri e consigli in merito.
Grazie
 

DinoP

life is good
un saluto a tutti,
per crearmi una minus su BV ho letto che c'è l'escamotage di spostare il titolo fra un dossier intestato a me ed uno cointestato.
la banca mi fa resistenza e mi dice che sarebbe meglio spostarlo su un dossier cointestato di altro istituto. qualcuno che ha fatto queste operazioni
può darmi un chiarimento?
grazie
 

070162

Bond..... solo BOND
un saluto a tutti,
per crearmi una minus su BV ho letto che c'è l'escamotage di spostare il titolo fra un dossier intestato a me ed uno cointestato.
la banca mi fa resistenza e mi dice che sarebbe meglio spostarlo su un dossier cointestato di altro istituto. qualcuno che ha fatto queste operazioni
può darmi un chiarimento?
grazie

si è così...
se gli istituti sono diversi le minus vanno per intere
se l'istituto è lo stesso li minus sono al 50% (perchè uno dei codici fiscali è nello stesso data base)

apri cointestato binck...è gratis...
fai maturare minus sul dossier di partenza e poi li porti indietro

ciao
 

DinoP

life is good
si è così...
se gli istituti sono diversi le minus vanno per intere
se l'istituto è lo stesso li minus sono al 50% (perchè uno dei codici fiscali è nello stesso data base)

apri cointestato binck...è gratis...
fai maturare minus sul dossier di partenza e poi li porti indietro

ciao
Grazie per la risposta,
ho già un dossier cointestato su altro istituto, trasferirò su questo, anche se avrei preferito farlo nella stessa banca.
ciao
 

070162

Bond..... solo BOND
buogiorno gente...
smile.gif


come avete potuto constatare, gli aderenti alle mailing list, hanno avuto notizie ulteriori sul prosieguo...

nessuno stop quindi... e nessuna sparizione...

al converso... studio... riflessione ...e osservazione... in prospettiva dell'azione....

ricordo a riguardo che coloro i quali si sono dispersi aderendo a Calvetti ...hanno una clausola rescissoria senza penale...
29.gif
biggrin.gif


quando saremo pronti... potranno disdire e ritornare dal Ns mentore Dezzani... vi aspettiamo...
cool2.gif


per gli altri "300"... state calmi... stiamo lavorando per voi...
ok.gif
 

Solobond

Nuovo forumer
Salve ci sono 70 sub circa che partecipano ad una chat informativa ..li si possono consultare strategie/costi/domande e risposte già effettuate etc inoltre l'avvocato Calvetti risponde in persona...se qualcuno vorrebbe essere aggiunto mi scriva pure in privato..o via e-mail:[email protected]
 

Luca_niubbo

Forumer storico
si è così...
se gli istituti sono diversi le minus vanno per intere
se l'istituto è lo stesso li minus sono al 50% (perchè uno dei codici fiscali è nello stesso data base)

apri cointestato binck...è gratis...
fai maturare minus sul dossier di partenza e poi li porti indietro

ciao

domanda: se io ho fatto l'insinuazione al passivo con binck e poi sposto tutto su iwbank, questo crea problemi per l'insinuazione al passivo?
 

Users who are viewing this thread

Alto