Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

caligola2005

Forumer attivo
Scusa ,ho usato il concetto impropriamente per dire che il giudice ha deciso che l azione era improponibile nei confronti della banca fallita,ma sulla base di quanto detto da Ferri il giudizio poteva proseguire nei confronti di Intesa,ma senza aver letto alcuna difesa di intesa. Mi sfugge perché abbia fatto sentenza...... però e noto questo procedimento è il famoso 2-1 detto dal sole
 

caligola2005

Forumer attivo
Io questa la ho chiesta ma non sono riuscita ad averla nella sua interezza,ho solo il dispositivo . Se troviamo uno degli avvocati Delle parti provo a chiederla,cisi come ho chiedch quelle di banche marche e la memoria Severino
 

giacolo

Nuovo forumer
Sono un infelice possessore di sub Veneto e Vicenza non ho affidato a nessun studio di avvocati la mia pratica ma ho soltanto scritto alle banche per richiedere di essere immesso nella insinuazione,al passivo ovvio mi rendo conto che difficilmente rivedrò i miei soldi ma data la competenza di chi scrive sul fol se mai si potrà conoscere qualcosa..scusate l la mia incompetenza nel merito
 

caligola2005

Forumer attivo
1) Purtroppo dalla lca sarà difficile ottenere qualcosa se non riusciranno a demolire il privilegio statale.
2) nonostante l avvocato con l anelllo dica che sulla proposta bitonci siamo tutti dentro perché milantando ha detto che la ha concordata con lui :)...vedo difficile che sia compreso chi non ha il misseling
3) se qualche altra azione giudiziaria farà breccia forse si potra recuperare qualcosa ma do percentuali molto basse di riuscita
4) se hai le possibilità l azione piu fondata potrebbe essere quella contro l intermediario
 

caligola2005

Forumer attivo
Condivido Caligola, se non avremo risposte politiche, l unica possibilità è l azione contro intesa, i precedenti ci sono
Come ho scritto sopra...i precedenti però non sono precedenti,perche poi ferri non si è espresso sulla memoria di intesa e la richiesta di esclusione di vicenza pure é una decisione interlocutoria senza intervento di intesa. Non abbiamo ancora nulla con intesa presente. Come non sono tecnicamente precedenti le decisioni contro ubi,che parlano di diversità con intesa.
Come ho detto io vorrei che ci fosse uno spiraglio,ma avendo letto l articolo dolmetta e la memoria severino io tendo a ritenere più fondata questa....speriamo che i giudici siano di altro avviso
 

articolo47

Nuovo forumer
Come ho scritto sopra...i precedenti però non sono precedenti,perche poi ferri non si è espresso sulla memoria di intesa e la richiesta di esclusione di vicenza pure é una decisione interlocutoria senza intervento di intesa. Non abbiamo ancora nulla con intesa presente. Come non sono tecnicamente precedenti le decisioni contro ubi,che parlano di diversità con intesa.
Come ho detto io vorrei che ci fosse uno spiraglio,ma avendo letto l articolo dolmetta e la memoria severino io tendo a ritenere più fondata questa....speriamo che i giudici siano di altro avviso
Sono precedenti importantissimi da citare in un eventuale giudizio perche affermano il principio della applicabilità
del decreto legge al solo rapporto interno tra Stato e intesa tutelando i terzi.Che poi i provvedimenti giurisprudenziali non costituiscano precedenti è una novità assoluta,diverso è invece il caso che il giudice possa non condividerli e pertanto non tenerne conto e decidere in modo diverso
 

Users who are viewing this thread

Alto