Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
veramente venditti scrive una topica sulla parte costituzionale ma tira in ballo anche lui il 2560 come dice Dolmetta.
poi è chiaro che finché regge la 121/17 intesa la userà per smarcarsi ed è per questo che Dolmetta parla di problemi di costituzionalità. alla fine, se non risarcisce il governo, è in corte che si finirà tutti.

chi quali? chiedilo a Rott, è lui che vuole nuovi aderenti ;)

il problema sui sospetti è che, ovviamente, ci sono solo le tue parole, di prove nessuna, come sempre.

l'altro problema è che le qualità di certi sono pubbliche, le tue sono fatte a chiacchiere.
 

Llukas

Frangar non Flectar
DnruDLPUwAAeKD1.jpg
 

caligola2005

Forumer attivo
veramente venditti scrive una topica sulla parte costituzionale ma tira in ballo anche lui il 2560 come dice Dolmetta.
poi è chiaro che finché regge la 121/17 intesa la userà per smarcarsi ed è per questo che Dolmetta parla di problemi di costituzionalità. alla fine, se non risarcisce il governo, è in corte che si finirà tutti.

chi quali? chiedilo a Rott, è lui che vuole nuovi aderenti ;)

il problema sui sospetti è che, ovviamente, ci sono solo le tue parole, di prove nessuna, come sempre.

l'altro problema è che le qualità di certi sono pubbliche, le tue sono fatte a chiacchiere.

Rott ha sempre detto di attaccare intesa,per cui non c e nulla di nuovo,ne abbiamo parlato tante volte!!
Quindi proprio perché si deve andare in Corte quella di ferri e una interpretazione surreale.
I sospetti non sono miei,esiste una istanza a Vicenza perché venga trasferito il processo ed esistono i rilievi di utenti in chat...per cui posso anche io accordarmi a loro.
Per quanto concerne le qualità pubbliche cone detto più volte su 250 mila avvocati sono pochi quelli con qualità pubbliche e a volte poi non corrispondono alla preparazione....quali qualità pubbliche avrebbe ad esempio il tuo avvocato che non siano autopromozione?
 

Llukas

Frangar non Flectar
in chat o in forum si può dire qualunque cosa, ma contano i documenti. la pronuncia di ferri è importante perché ha sollevato il problema e così anche tutti quelli che sono seguiti.
rott ha rinfocolato l'interesse verso isp mentre stava con un avvocato che aveva escluso, per l'appunto, quell'attacco, rileggi in chat, magari ti è sfuggito un passaggio ;)
 

Llukas

Frangar non Flectar
tornando IT, sperando che gli insulti gratuiti e gli attacchi basati su menzogne finiscano presto, è interessante notare come Bitonci abbia parlato di 500 mln l'anno per 4 anni, quindi 2 mld. con 2 mld risarciscono praticamente tutti.
ricordiamo che 600/0,15= 4.000 e mi riferisco alla transazione del 2017. quindi 4 mld max a cui va tolto circa un 5-10% di irraggiungibili e siamo a 3,6 mld, max 3,8 ma per il 70% circa i 600 sono stati erogati, quindi max 3,2/3.4 se consideriamo tutti. risarciti al 50% (tutti hanno detto che l'ntero non ci sarà mai) fanno max 1,6/1.7 mld. le 4 banche non so di quanto parliamo ma con 2 mld c'è davvero spazio per tutti. e ho considerato quelli della transazione, senza sono pure troppi.

questo è importante!
tra l'altro per la fretta credo anche di aver sbagliato qualche calcolo.
dai 3,6 circa vanno tolti i 600 mln già erogati, quindi siamo a 3 mld, non 3,2/4. quindi immaginando un risarcimento sul 50% per gli azionisti veneti abbiamo max 1,5 mld. ma secondo me saranno meno. c'è ampio spazio per tutti.
 

caligola2005

Forumer attivo
Non diciamo il falso tutti quelli che sono seguiti a ferri ?? Uno solo,altri non ne vedo. Il fatto che rott stia con un avvocato che non persegue intesa e vero ( anche se non essendoci più il problema incompatibilità vedremo), cio non toglie che lui abbia sempre detto che voleva anche seguire questa strada,ma non certo con avvocati tipo il tuo!! Non ha cambiato idea, peccato che tu sia su ignore per lui se no te lo direbbe è una opzione che ha sempre richiesto
 

Llukas

Frangar non Flectar
bastava leggere dolmetta e dopo i giudici mica si sono fermati. interessante anche venditti per il 2560. il problema della pronuncia di venditti è sulla parte costituzionale.
eh ma guarda caso rott è uscito dopo un anno con certe richieste, chissà perché ;)
 

sandrino

Forumer storico
bastava leggere dolmetta e dopo i giudici mica si sono fermati. interessante anche venditti per il 2560. il problema della pronuncia di venditti è sulla parte costituzionale.
eh ma guarda caso rott è uscito dopo un anno con certe richieste, chissà perché ;)

Non permetterti di citare a tuo favore utenti come @Rottweiler , che ti ignorano.
 

caligola2005

Forumer attivo
Non sono capace di richiamare alcune cose ma in rete ci vuole un attimo a trovare basta digitare il mio nome seguito da elettrogreen...così facciamo auto promozione .Nata quattro anni fa dall'iniziativa del trader xxx( mio nome e cognome), la srl si occupava di intermediazione di energia elettrica e di certificati ... E se hai l abbonamento puoi leggere l Articolo....e un colosso come GDF fa un contratto e si siede al tavolo con un ignorante...qui il 2560 valeva!
A Genova il trading porta all'm&a - MilanoFinanza.it
 

Llukas

Frangar non Flectar
Non sono capace di richiamare alcune cose ma in rete ci vuole un attimo a trovare basta digitare il mio nome seguito da elettrogreen...così facciamo auto promozione .Nata quattro anni fa dall'iniziativa del trader xxx( mio nome e cognome), la srl si occupava di intermediazione di energia elettrica e di certificati ... E se hai l abbonamento puoi leggere l Articolo....e un colosso come GDF fa un contratto e si siede al tavolo con un ignorante...qui il 2560 valeva!
A Genova il trading porta all'm&a - MilanoFinanza.it

ma che c'entra con diritto bancario, costituzionale, civile ecc? soprattutto con le venete? ma 'sto curriculum che vanti ci sarà da qualche parte no? cos'è un segreto di stato?
 

Users who are viewing this thread

Alto