Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

mrpls

Nuovo forumer
Felicitazioni per chi ha ricevuto il sospirato rimborso, io primo binario non ho ancora ricevuto nulla probabilmente avendo il requisito patrimoniale under 100k ..
Come prevedibile dalla risposta ermetica e vaga pervenutemi dal FITD tempo fa, hanno eseguito una trattenuta in maniera non conforme al dettato normativo, nessuno farà ricorso avverso questo sopruso del FITD?
 

fol-low IO

1,6180339887
26/03/15 a 72
O5/10/15 a 25
Se hai tempo/voglia di fare i conti mi/ci fai sapere quanto mi hanno detratto ? Magari può essere utile a tutti...

sei sicuro dei valori?
erano sulla 2017 o sulla 2016?

con il mio modello di calcolo non mi tornano..... tu dici 32.000 di rimborso ma con mio conteggio excel (da me ipotizzato) sarebbe dovuta essere circa 37000
 

sandrino

Forumer storico
Incredibile constatare come certi individui anziché gioire di soldi piovuti dal cielo, non dovuti, ed ottenuti grazie al lavoro di molte persone tra cui il sottoscritto riescano a far polemica rovinando l’idillio di un giorno di festa.

la credibilità si conquista col lavoro, col sacrificio e la buona fede, fattispecie assai rare nella platea dei forum finanziari.
 

sandrino

Forumer storico
Per me potete anche bannarmi a vita, dopo lo schifo che ho letto, dopo tutti gli insulti che ho ricevuto in tutti i modi compresa la canzoncina del gruppo whatsapp, dopo l’anima che ho messo per arrivare a sto rimborso per carità, la gratitudine non è di questo mondo figuriamoci se è propria di un forum di finanza.
Siete andati oltre, avete preso i soldi anche grazie a me e vi permettete dopo tutto quello che mi avete detto di continuare.

ripeto bannatemi a vita, io chiudo definitivamente qui, andate a quel paese.
 

calmau

Forumer attivo
Sandrino, vista la tua reazione penso di avere sbagliato, sicuramente mi sono espresso male..volevo solo evidenziare che hai sempre detto che non avremmo preso un centesimo e alla fine è andata in un altro modo..oltretutto io sono un secondo binario..per cui non so ancora come finira ..spero bene ma non ne sono assolutamente certo
 

Users who are viewing this thread

Alto