Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

mrpls

Nuovo forumer
Senza mettere in dubbio le indiscrezioni riportate, mi sembra evidente che sarebbe illogico e discriminatorio individuare solo tra gli obbligazionisti la sottocategoria di "speculatori" e quindi escludere da ogni rimborso la suddetta categoria tra l'altro individuata con parametri discrezionali del FITD (che dovrebbe limitarsi ad applicare la legge non a fare la propria legge) e non specificati nella legge.

Anche tra gli azionisti esiste senza dubbio la sottocategoria degli speculatori se il criterio di individuazione della categoria è il prezzo d'acquisto , basta guardare il grafico mensile di bpel per vedere che le azioni hanno perso negli anni oltre il 10000% del valore per cui ci può essere tra gli istanti chi ha comprato a 30/40euro e chi ha comprato a 30/40 centesimi eppure mi pare che verranno rimborsati tutti allo stesso modo.....
Non resta che attendere ed in caso di mancato rimborso senza modifica normativa a supportare questa decisione valutare la possibilità di ricorrere al rigetto della domanda di rimborso
 

Allegati

  • bpel.PNG
    bpel.PNG
    65 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Caro esad
Questo mi dicono e questo riporto. Senza aggiungere una virgola.

E non ha mai sbagliato nulla di questa storia (e vorrei ben vedere).

Ciao Sandrino , sarebbe interessante visionare un documento che attesti questa discriminazione fra obbligazionisti e azionisti ....che poi sarebbero quelli che hanno ricevuto i soldi in prestito dagli obbligazionisti
Oltretutto sarebbero documenti storici perché ribalterebbero completamente le leggi sul diritto fallimentare
 

sandrino

Forumer storico
Ciao Sandrino , sarebbe interessante visionare un documento che attesti questa discriminazione fra obbligazionisti e azionisti ....che poi sarebbero quelli che hanno ricevuto i soldi in prestito dagli obbligazionisti

Chiedere a villarosa
Chissà perché il furbastro non tocca mai L’argomento
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno e buon anno tutti.
Non è molto carino scambiarsi MP su argomenti così delicati, liberi di poterlo fare ovviamente...
Ma perché innescare curiosità e paura? Sopratutto qui.... dove c'è tanta gente in trepidazione perché ha rimesso anche le mutande!!!
:bye:

Prima di lanciarti in sermoni gratuiti dovresti leggere BENE.
L’utente VET mi ha scritto in privato per tutta un’altra questione. Non riguarda le venete, te lo dico paro paro: prenderai zero, prenderemo zero.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Prima di lanciarti in sermoni gratuiti dovresti leggere BENE.
L’utente VET mi ha scritto in privato per tutta un’altra questione. Non riguarda le venete, te lo dico paro paro: prenderai zero, prenderemo zero.

Ho letto bene sai... e so anche interpretare!
Ma quale sermone? Rileggiti piuttosto tutti i tuoi post per bene!
E anni ormai che spacchi i maroni sulla storia del "NON PRENDERE NIENTE"
Ma tu cosa ci guadagni?

p.s. soffro tantissimo per chi in questa storia ha perso tanto, qualcuno addirittura TUTTO! A me è scivolata addosso come è giusto che sia.
Certo ho fatto ricorso e se prendo qualcosa bene altrimenti amen! vadano a farsi fottere.
 

Users who are viewing this thread

Alto