Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

fol-low IO

1,6180339887
NO, non è così, lui il lutto lo ha eleaborato gia da tempo. Eccome.
Sandrino, soffre come tutti quelli colpiti dall'ostracismo dei tanti.
Nemo propheta in patria
:accordo:
 

sandrino

Forumer storico
Come saprete tra domande reali e civetta sto seguendo una trentina di posizioni.

Oggi ho ricevuto la prima richiesta di integrazione PER AZIONI POPOLARE VICENZA.
Il documento è datato 28 dicembre.

Domanda inviata il 10 marzo 2020.

Continua il totale salto delle domande degli obbligazionisti la cui situazione -ve la ripropongo- e’ la seguente

DOMANDE 4 BANCHE LOCALI ==> nessuna richiesta esaminata

DOMANDE BANCHE VENETE ==> inviate per alcune la richiesta di integrazione, poi la commissione tecnica ha stoppato l’esame anche di queste

Non è previsto neanche un centesimo per gli obbligazionisti (per il 94% di essi) a seguito del “criterio orientativo di rimborso” fornito dal FITD.

In base a tale orientamento sono passibili di rimborso soltanto il 6% delle domande presentate in quanto classificate come “acquisto non speculativo”

Buon anno a tutti
 

sandrino

Forumer storico
Per il momento si segue ancora l'orientamento del FIR e non del FITD.

Per gli obbligazionisti non esiste un orientamento fir in quanto non hanno rimborsato mai nessuno della categoria.

La commissione tecnica aveva stoppato l’analisi delle domande.

Si sarebbe creata una disparità di trattamento in termini di calcolo dell’indennizzo.

Il FITD ha fornito il criterio applicato.
Partita DEFINITIVAMENTE chiusa.

Scremati gli speculatori, risorse maggiori per i risparmiatori (il prossimo slogan di un barbuto pentastellato)

Dico seriamente COME SEMPRE.
 

NoWay

It's time to play the game
Come saprete tra domande reali e civetta sto seguendo una trentina di posizioni.

Oggi ho ricevuto la prima richiesta di integrazione PER AZIONI POPOLARE VICENZA.
Il documento è datato 28 dicembre.

Domanda inviata il 10 marzo 2020.

Continua il totale salto delle domande degli obbligazionisti la cui situazione -ve la ripropongo- e’ la seguente

DOMANDE 4 BANCHE LOCALI ==> nessuna richiesta esaminata

DOMANDE BANCHE VENETE ==> inviate per alcune la richiesta di integrazione, poi la commissione tecnica ha stoppato l’esame anche di queste

Non è previsto neanche un centesimo per gli obbligazionisti (per il 94% di essi) a seguito del “criterio orientativo di rimborso” fornito dal FITD.

In base a tale orientamento sono passibili di rimborso soltanto il 6% delle domande presentate in quanto classificate come “acquisto non speculativo”

Buon anno a tutti

Sandrino, seguo sommariamente la vicenda. Ma la logica di rimborsare gli azionisti qual è? Perchè vengono considerati tutti acquisti fatti su "consigli" in filiale?
 

Esad

Forumer attivo
Per gli obbligazionisti non esiste un orientamento fir in quanto non hanno rimborsato mai nessuno della categoria.

La commissione tecnica aveva stoppato l’analisi delle domande.

Si sarebbe creata una disparità di trattamento in termini di calcolo dell’indennizzo.

Il FITD ha fornito il criterio applicato.
Partita DEFINITIVAMENTE chiusa.

Scremati gli speculatori, risorse maggiori per i risparmiatori (il prossimo slogan di un barbuto pentastellato)

Dico seriamente COME SEMPRE.

Scusami, ma questo 94% di cui parli mi pare un numero sparato "ad capzum".
Se, come dici, hanno stoppato l'esame delle domande degli obbligazionisti... come fai a stimare che il 94% ricadano nella categoria "speculatori"?
Qualunque sia la formula applicata, devi prima applicarla per capire se una domanda è passibile o meno di rimborso, o sbaglio? In altre parole, se non applico la famigerata "formuletta" alla singola posizione come faccio a sapere che il rimborso viene zero?
E visto che ci siamo: sarebbe finalmente possibile conoscere tale criterio, visto che la commissione "lo ha finalmente ricevuto"?
Grazie.
 

sandrino

Forumer storico
Scusami, ma questo 94% di cui parli mi pare un numero sparato "ad capzum".
Se, come dici, hanno stoppato l'esame delle domande degli obbligazionisti... come fai a stimare che il 94% ricadano nella categoria "speculatori"?
Qualunque sia la formula applicata, devi prima applicarla per capire se una domanda è passibile o meno di rimborso, o sbaglio? In altre parole, se non applico la famigerata "formuletta" alla singola posizione come faccio a sapere che il rimborso viene zero?
E visto che ci siamo: sarebbe finalmente possibile conoscere tale criterio, visto che la commissione "lo ha finalmente ricevuto"?
Grazie.

Caro esad
Questo mi dicono e questo riporto. Senza aggiungere una virgola.

E non ha mai sbagliato nulla di questa storia (e vorrei ben vedere).
 

Esad

Forumer attivo
Caro esad
Questo mi dicono e questo riporto. Senza aggiungere una virgola.

Non lo metto in dubbio, ma appare quantomeno illogico che abbiano stimato la percentuale di domande che avrà zero senza esaminarle, a meno che il FITD non abbia detto che determinati ISIN debbano avere zero a prescindere, ma mi pare alquanto improbabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto