Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

Esad

Forumer attivo
Anche la mia, Agosto 2019
Buongiorno, giusto per aggiornarvi, in riferimento alla mia pratica presentata ad agosto 2019, riguardante obbligazione Veneto banca, primo binario, lo stato è passato da Inviata ad Inviata - In Istruttoria.

Anche la mia, inviata ad Agosto 2019, è passata ad Inviata - In Istruttoria.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Buongiorno, giusto per aggiornarvi, in riferimento alla mia pratica presentata ad agosto 2019, riguardante obbligazione Veneto banca, primo binario, lo stato è passato da Inviata ad Inviata - In Istruttoria.
Hanno modificato lo stato anche a pratiche Banca Marche - Carife - Etruria ( tutti bond) presentate a maggio 20. Chieti non so.
Primo binario.
Penso l'abbiano modificato a tutti.

PS
"fino a 100" vuol dire che se rimborsano 120 sono inadempienti rispetto all'impegno, se rimborsano 12 (che e' inferiore a 100) hanno comunque mantenuto la promessa di non andare oltre i 100.
 
Ultima modifica:

michelone

Nuovo forumer
Buongiorno, giusto per aggiornarvi, in riferimento alla mia pratica presentata ad agosto 2019, riguardante obbligazione Veneto banca, primo binario, lo stato è passato da Inviata ad Inviata - In Istruttoria.
Anche io primo binario, pratica agosto 19, obb BDM, per quello che può valere, stessa dicitura...
 

sandrino

Forumer storico
Uno schifo inverosimile
 

Allegati

  • A72C3EE1-DC7A-4E37-B1D6-5AB7A1E58611.png
    A72C3EE1-DC7A-4E37-B1D6-5AB7A1E58611.png
    718,1 KB · Visite: 130

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io avrei messo

IN ISTRUTTORIA - PRENDERETE 100 AL NOMINALE SIA QUI CHE SUL VENEZUELA
Caro Caimano del Piave,
dovresti imparare, per la tua salute, ad eleborare il lutto. Quello che e' successo alle 22 del 22-11-2015 appartiene alla storia.
Penso che tu non abbia ancora accettato il rigore non dato da Treossi (12 anni dopo ha detto che si era sbagliato, un po' come alcuni del FITD che entrambi conosciamo) a Salas il 15 maggio 1999 a Firenze.
Si vive meglio...:accordo: : accettiamo quel che viene.
 

Users who are viewing this thread

Alto