Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
Vorrei che qualcuno di voi trovasse pubblicamente un detentore di obbligazioni delle 4 banche risolte la cui pratica sia stata esaminata dal fir.

poi magari facciamo uscire i filtri REALI che stanno usando per la lavorazione delle pratiche ma non si può perché villarosa querela subito.

preparatevi per la più grossa presa per il culo della storia della finanza italiana.
 

michelone

Nuovo forumer
Vorrei che qualcuno di voi trovasse pubblicamente un detentore di obbligazioni delle 4 banche risolte la cui pratica sia stata esaminata dal fir.

poi magari facciamo uscire i filtri REALI che stanno usando per la lavorazione delle pratiche ma non si può perché villarosa querela subito.

preparatevi per la più grossa presa per il culo della storia della finanza italiana.

Quindi se ho capito bene sostieni che i detentori delle obbligazioni delle 4 banche vengano esclusi a prescindere da qualunque ristoro anche se aventi i requisiti previsti dal cosiddetto primo binario ?
 

sandrino

Forumer storico

Ciao
Ultimamente Provo un po’ di stanchezza nel dover affermare certe cose -peraltro suffragate dall’evidenza dei fatti- per poi venir stigmatizzato.
Non mi sto riferendo a te sia chiaro.

Diciamo che da oggi pongo le mie riflessioni sotto forma di domande.

Chiedo pertanto pubblicamente a tutti gli utenti di forum finanziari di segnalare un’obbligazionista delle 4 banche regionali risolte la cui domanda risulti vagliata dal fir.

Non ne troverete uno.
Così come non sapremo mai sia i dati VERITIERI del petitum complessivo, così come non saprete MAI ufficialmente i criteri temporali di analisi delle domande.

ah, il FIR non è da 1,5 miliardi; basta consultare i documenti della ragioneria di stato, Niente 500 milioni per il 2019 e niente per il 2022.

Attenzione ad alcuni (uno in particolare) rappresentanti veneti di risparmiatori molto vicini a villarosa.

Attenzione al silenzio di associazioni importanti come VITTIME DEL SALVABANCHE.
 

michelone

Nuovo forumer
Perdonami se a mia volta esprimo le mie riflessioni sotto forma di domande...
Ho presentato un istanza, protocollata e corredata della documentazione richiesta, aspetto oltre una anno per avere una risposta e questi mi liquiderebbero con una risposta del tipo " domanda respinta", senza spiegazioni e con tanti saluti ?
 

sandrino

Forumer storico
Perdonami se a mia volta esprimo le mie riflessioni sotto forma di domande...
Ho presentato un istanza, protocollata e corredata della documentazione richiesta, aspetto oltre una anno per avere una risposta e questi mi liquiderebbero con una risposta del tipo " domanda respinta", senza spiegazioni e con tanti saluti ?

Io non ho assolutamente detto questo.

la ripropongo così:

1) con quale criterio vengono esaminate le domande ? Si dice in ordine cronologico di presentazione.

2) ripropongo pubblico appello: esiste un detentore di bond delle 4 sorelle la cui domanda risulti vagliata dal Fir ?

Attendo risposta.
 

michelone

Nuovo forumer
Posso dirti che la mia è stata presentata il secondo giorno utile, una delle prime 200 (in base alla numerazione attribuita), non ho ricevuto nessuna richiesta di integrazione, oggi risulta in stato Inviata.
Visto che l esame delle domande va in ordine cronologico (me lo hanno confermato via mail quelli del Fir), dal 18 giugno sono passati 50 giorni, suppongo che coi loro potenti mezzi siano in grado di valutare almeno 3-4 domande al giorno, soprattutto se facenti parte del primo binario, sbaglio a pensare/dedurre/sperare che la mia domanda sia stata valutata ?
 

sandrino

Forumer storico
La mia domanda è del 23 agosto.’tutte le domande degli obbligazionisti sono in stato INVIATA.

Le hanno completamente bypassate.
 

Users who are viewing this thread

Alto