Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Caro @emmegi73
Credimi mi fa un piacere immenso leggere il tuo post. Sei riuscito a sintetizzare il finale della vicenda e dire quel che io non son riuscito.

ovvio che chi ha comprato sul secondario a caro prezzo verrà rimborsato.

chi ha comprato in prezzi da forumista beh, noi no.
 

fol-low IO

1,6180339887
Forzandomi ad intervenire in una discussione in cui mi ero ripromesso di rimanere.....
IDEM

Il carissimo Sandrino è il tipico profeta in patria..... lasciatemelo stare !!!!!
Di la oggi mi sono letto le sedute della "commissione tecnica FIR" .....beh.....potenzialmente se questi ragionano con lo status menti delle risposte agli interpelli dell' AdE che si riscrivono le leggi a loro interpretazione... siamo spacciati con o senza formula nerettata....
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Caro @emmegi73
Credimi mi fa un piacere immenso leggere il tuo post. Sei riuscito a sintetizzare il finale della vicenda e dire quel che io non son riuscito.

ovvio che chi ha comprato sul secondario a caro prezzo verrà rimborsato.

chi ha comprato in prezzi da forumista beh, noi no.

scusatemi, io ero rimasto che la discriminante non fosse il pmc, ma il fatto di avere meno di 100k di patrimonio mobiliare o ISEE <= di 35k.

Mi sono perso qualcosa?
 

Rottweiler

Forumer storico
scusatemi, io ero rimasto che la discriminante non fosse il pmc, ma il fatto di avere meno di 100k di patrimonio mobiliare o ISEE <= di 35k.

Mi sono perso qualcosa?
Le "discriminanti" che citi (una non è corretta, perchè i 35K non si riferiscono al reddito ISEE) intervengono per distinguere il regime forfettario (che qui chiamiamo "primo binario"), privilegiato, da quello che vincola alla dimostrazione di essere vittima delle violazioni massive.
Se non rientri nel primo binario, ma nel secondo, devi accelerare la presentazione della domanda, perchè la scadenza del 18 giugno potrebbe non essere prorogata.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Le "discriminanti" che citi (una non è corretta, perchè i 35K non si riferiscono al reddito ISEE) intervengono per distinguere il regime forfettario (che qui chiamiamo "primo binario"), privilegiato, da quello che vincola alla dimostrazione di essere vittima delle violazioni massive.
Se non rientri nel primo binario, ma nel secondo, devi accelerare la presentazione della domanda, perchè la scadenza del 18 giugno potrebbe non essere prorogata.

e aggiungo che in ogni caso il risultato non sarebbe sempre ZERO, come dice lui. ma tant'è.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Le "discriminanti" che citi (una non è corretta, perchè i 35K non si riferiscono al reddito ISEE) intervengono per distinguere il regime forfettario (che qui chiamiamo "primo binario"), privilegiato, da quello che vincola alla dimostrazione di essere vittima delle violazioni massive.
Se non rientri nel primo binario, ma nel secondo, devi accelerare la presentazione della domanda, perchè la scadenza del 18 giugno potrebbe non essere prorogata.

chiedo scusa per l'imprecisione.
Io rientro nel primo binario e ho fatto richiesta al FIR tempo fa, ma mi resta il dubbio. Premesso che io la 2018 l'ho comprata sopra la pari, perchè "chi ha comprato sul secondario a caro prezzo verrà rimborsato" e chi invece ha comprato a sconto non verrà rimborsato, a parità di "discriminanti"?

Ho capito male io?
 

Rottweiler

Forumer storico
chiedo scusa per l'imprecisione.
Io rientro nel primo binario e ho fatto richiesta al FIR tempo fa, ma mi resta il dubbio. Premesso che io la 2018 l'ho comprata sopra la pari, perchè "chi ha comprato sul secondario a caro prezzo verrà rimborsato" e chi invece ha comprato a sconto non verrà rimborsato, a parità di "discriminanti"?

Ho capito male io?
Non si conoscono i criteri che porteranno la commissione a promuovere o bocciare. Il tuo virgolettato non manca di buon senso, ma non esiste alcuna certezza di come si verrà giudicati.
Non dare retta a ciò che leggi, nè a chi dice che nessuno riceverà nulla, nè a chi dice che tutti riceveranno il massimo. Se sei credente, fai un giretto in chiesa...:benedizione:
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Non si conoscono i criteri che porteranno la commissione a promuovere o bocciare. Il tuo virgolettato non manca di buon senso, ma non esiste alcuna certezza di come si verrà giudicati.
Non dare retta a ciò che leggi, nè a chi dice che nessuno riceverà nulla, nè a chi dice che tutti riceveranno il massimo. Se sei credente, fai un giretto in chiesa...:benedizione:

le quel chel disi mi
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Non si conoscono i criteri che porteranno la commissione a promuovere o bocciare. Il tuo virgolettato non manca di buon senso, ma non esiste alcuna certezza di come si verrà giudicati.
Non dare retta a ciò che leggi, nè a chi dice che nessuno riceverà nulla, nè a chi dice che tutti riceveranno il massimo. Se sei credente, fai un giretto in chiesa...:benedizione:

allora avevo frainteso, avevo capito che per il primo binario non c'erano ulteriori verifiche...
Amen. Aspetterò pazientemente.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate, sto compilando la richiesta online. Cosa devo allegare (e dove trovo il prospetto) quando arrivo al punto

Documentazione violazioni massive del T.U.F..
Documentazione attestante le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato un pregiudizio ingiusto agli aventi diritto da parte delle banche in liquidazione.
Scegli un file
Sono ammessi solo file PDF e la dimensione del file non deve superare 5 Mb.
Nel nome del file non devono esserci caratteri speciali come ad esempio l'apice singolo (').

Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto