Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (6 lettori)

Jurij Gagarin

Forumer attivo
potrebbe essere una cosa positiva nel senso che probabilmente capiremo prima se siamo a zero oppure no. o_O

trovo comunque assurdo che qualcuno non abbia ancora presentato domanda: 10 mesi di tempo in totale , spero che sia davvero l'ultima proroga.

se uno è proprio così imbecille analfabeta da non essere in grado di provvedere da solo paghi qualcuno e se la faccia fare. con qualche centino se la può cavare.
 

Alby$

Nuovo forumer
E che c’entra ?
Pensa, io la mia l’ho inviata ad agosto.
Lo sai che NESSUNA domanda è stata vagliata ?
Va beh senti, tanto è inutile parlare.

Sono 3 anni che te hanno piallato e scateni la tua frustrazione contro chi ti sta soltanto dicendo la verità. E i fatti AD OGGI lo dimostrano.

Non ti rispondo più fa come ti pare.
Magari scrivi quando ti rendono i soldi ... fino a quel momento un po’ di ossequioso silenzio
Hai troppa educazione a rispondere ai rompiciazzi, i troll muoiono se ignorati
 

Rottweiler

Forumer storico
Dal Decreto Cura Italia:

Schermata 2020-03-18 alle 11.01.07.png
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
beh diciamo che almeno si potrà far pressione, perchè parliamoci chiaro, tutti vogliamo sapere quanto prenderemo il prima possibile. questa nuova legge se non altro dovrebbe anticipare un pochino i tempi per sapere se saremo a zero o meno e per sapere quanto prenderemo. :car:
 

Rottweiler

Forumer storico
grazie Rott,
la buona volontà e la buona fede saranno pure presenti,
ma giustamente rimane comunque un "può essere corrisposto"
anzichè un "si dispone sia corrisposto".
:futuro:
Mi aspetto che a questo decreto segua qualcos'altro che definisca meglio le modalità pratiche. Ad esempio, qui non si menziona alcun canale privilegiato di indennizzo, mentre sappiamo che vi sono 3 fasce di aventi diritto: il 40% si applica a tutti e 3 o verrà fissato un ordine di priorità?
 

sandrino

Forumer storico
Sommessamente dico la mia
Al di là della forma (giusto soffermarsi sul PUÒ ESSERE) c’è un piccolo fatto da notare

non esiste una commissione che vaglia le domande.
 

Users who are viewing this thread

Alto