Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

070162

Bond..... solo BOND


scusa non ho capito, ma stai insinuando qualcosa che mi sfugge?

questo è il curriculum di Calvetti:


L'Avvocato Sergio Calvetti è fondatore unico dello Studio Legale Calvetti, sorto nel 1987 e sin da subito attivo nell’area Banking & Finance. Laureato in giurisprudenza nel 1980, si è formato professionalmente presso uno tra gli studi legali nazionali più competenti in diritto bancario e finanziario. Dopo aver frequentato un Master in diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, è stato Chief Legal Officer di un importante gruppo societario romano. Nel 1993 è a Londra, ove svolge un’esperienza professionale presso alcune Banche d’Affari della City. Attualmente dirige e coordina l’attività dello Studio Legale Calvetti & Partners, dedicandosi, in particolare, al diritto finanziario e alla tutela dei risparmiatori traditi dai mercati, anche in qualità di legale di un’importante Associazione di Consumatori. Svolge, infine, attività di consulenza societaria in ambito nazionale ed internazionale ed è Presidente dell’Associazione Legali Europei.


quindi? e segue le banche da anni. non capisco dove vuoi andare a parare, puoi essere più esplicito?

Intelligenti pauca

hai dimenticato tutte le questioni evidenziate in chat (non da me) e che io non mi sogno di riportare qui :)
 

070162

Bond..... solo BOND
se non ti sogni di riportarle qui che ne parli a fare? se sono importanti per gli altri utenti dovresti riportarle, altrimenti tacere no?

non ho intenzione di beccarmi querele ne verificare se fossero o meno cose veritiere... ne continuare su questi aspetti mentre continui a fare il furbo eludendo quanto tu per primo conosci....

piuttosto, visto che hai sulle questioni specifiche avuto ampio contradittorio,... perchè non posti i passaggi della chat :)
 

Llukas

Frangar non Flectar
non ho intenzione di beccarmi querele ne verificare se fossero o meno cose veritiere... ne continuare su questi aspetti mentre continui a fare il furbo eludendo quanto tu per primo conosci....

piuttosto, visto che hai sulle questioni specifiche avuto ampio contradittorio,... perchè non posti i passaggi della chat :)

non capisco il problema. se sono cose vere, non inventate, perché non dovresti postarle e aver paura di querele?
sul fol già ho commentato ampiamente i post di ariaterra sulla materia, quindi vai pure lì a leggerli, non posso ripetermi all'infinito. ma almeno lui ebbe il coraggio di scriverle certe cose. qui siamo al "io so che tu sai che lui sa però non posso scrivere perché poi mi fanno la bua" ecc.
su! non si capisce a cosa ti riferisci, cosa dovrei postare(poi sei tu ad averle tirate in ballo e dovrei postarle io? ma cosa dovrei postare esattamente tra l'altro?) e perché.
spargere sospetti senza prove non aiuta eventuali lettori a prendere una decisione chiara. tra l'altro tu appoggi Dezzani in maniera forte quindi non è che tu sia proprio imparziale.
 

Llukas

Frangar non Flectar
quindi per esempio niente due azioni contro i revisori...
e quindi come funziona? devo io avvisare l'avvocato che ho un altra azione contro i revisioni con un altro avvocato?

Immagino ne dovresti parlare col tuo legale se lo hai già scelto, altrimenti aderire all'azione contro i medesimi revisori solo con uno. Se hai un legale è giusto ti dia tutte le informazioni quindi non esitare a contattarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto