Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

caligola2005

Forumer attivo
Io mi sono sbattuto per tutti e continuo a dire che io personalmente saro fuori,ma vado avanti lo stesso sono riuscito nonostante lo scetticismo di molti a farci riconoscere come associazione,sono in contatto giornaliero,anche in vacanza, con le altre associazioni e con il mef e muovo le conoscenze che ho per rimanere a galla e per capire se qualcuno vuol fare lo sgambetto o mettere paletti tipo data, perché non ci freghino e se dico quello che e vero,quello che direbbe chiunque in modo oggettivo e non guardando al proprio interesse gufo e non si capisce dove voglia andare.A Roma non andrò piu come ho già detto agli altri, intanto se si otterrà qualcosa i meriti sono di borghi villaroaa lega Arman Calvetti ecc.hanno ragione in casa a dirmi di farmi vacanze e a disinteressarmi della cosa
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Non so mi sembri fissato. Continui a veder tutto nero. Vedi solo gli aspetti negativi. Non ho detto che è certo il rimbotso, però mi sembra sbagliato dire che siamo messi peggio di 3 mesi fa. :eek:

Adesso il tuo demone è Arman , manco si chiamasse Asmodeo.:uhm:
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Io mi sono sbattuto per tutti e continuo a dire che io personalmente saro fuori,ma vado avanti lo stesso sono riuscito nonostante lo scetticismo di molti a farci riconoscere come associazione,sono in contatto giornaliero,anche in vacanza, con le altre associazioni e con il mef e muovo le conoscenze che ho per rimanere a galla e per capire se qualcuno vuol fare lo sgambetto o mettere paletti tipo data, perché non ci freghino e se dico quello che e vero,quello che direbbe chiunque in modo oggettivo e non guardando al proprio interesse gufo e non si capisce dove voglia andare.A Roma non andrò piu come ho già detto agli altri, intanto se si otterrà qualcosa i meriti sono di borghi villaroaa lega Arman Calvetti ecc.hanno ragione in casa a dirmi di farmi vacanze e a disinteressarmi della cosa

a volte sembri un po' i bambini della scuola nuoto quando non vogliono togliersi i braccioli.:rolleyes:

Per inciso sei stato ringraziato pubblicamente da moltissima gente, qualche volta anche in modo eccessivo da parte di qualcuno. Quindi togli sti braccioli usa il salsicciotto, testa sotto è fai le bolle! ;)
 

caligola2005

Forumer attivo
Io vedo nero perché i decreti attuativi pronti a fine gennaio per villarosa ( erano già sul tavolo ed infatti io ero stato ottimista) non solo non ci sono ma si modifica la norma. Un decreto legge che modifica la norma primaria con tutto quello che puo succedere ,basta ricordare l inciso del decreto MPS! Se per voi è meglio benissimo.forse lo è per chi rientra nel doppio binario ma poi chissà se la norma in sede di conversione non diventa e invece di o oppure si inventano qualcosa. Io voglio prima i tesri sono mesi che sentiamo parole. Arman non è il mio demone basta essere all'interno,ho preparato un documento congiunto con dolmetta incaricato di Arman ,per cui nessun pregiudizio ma chi ha letto il documento sa dove vuole arrivare : lui vuole per se ,se una data servisse a recuperare di più,se riconoscere i suoi criteri lasciasse senza fondo quelli che vanno alla commissione lui non direbbe nulla....quindi facciamone un demone perché il discorso sulla data limite e uscito dopo che davanti a Conte è risultato che i subordinati che sono per le venete concentrati negli ulttimi anni potrebbero richiedere 200/300 milioni. Io l' email loro le leggo tutti i giorni. Per finire se vi fidate di chi dice sia tutto a posto, davanti a chi dice che o decreti sono pronti ,a chi dice che la UE non ha scritto ( e poi ci leggono una bella lettera in inglese) ,a chi dice c e l accordo ed il giorno dopo no perche manca l unanimità ...allora benissimo siamo tutti dentro chi per reddito chi per patrimonio ( con la modifica ,che per mezza giornata nessuno ha capito,ancora di più) chi per i finti arbitrati allora saluto villarosa e la cabina di regia e aspettiamo fiduiosi perché e fatta
 

caligola2005

Forumer attivo
Benissimo io qui chiudo i braccioli non servono più,in realtà a voi e non a me,perche sino a novembre neppure sapevano della nostra esistenza, io ho finito il mio compito a questo punto aspettiamo e vediamo speriamo che la prudenza non sia stata troppa e tutti abbiano imparato bene,cosa devo dire siete tutti bravi e capaci ormai
 

caligola2005

Forumer attivo
Finisco con questo una serie di messaggi delle altre 18 associazione, davanti alla decisione di Oggi...come mai tutti incaz...e pessimisti?. Sono invece di segno opposto quelli su 100k die patrimonio che se cosi fosse sarebbero interessati
[24/4, 12:55] Presidente : Ho capito l’inganno
[24/4, 13:15] Presidente : L’inganno è servito. Buon appetito
[24/4, 13:17] xxxx: Siamo al punto di prima
[24/4, 13:17] xxxx: CHE PEZZI DI MERDA
[24/4, 13:18] xxx: Ringraziamo tutti quelli che hanno messo i bastoni tra le ruote( PD lega, ué), hanno ostacolato, hanno rinviato in nome di una pseudo giustizia per i riaparmiatori
[24/4, 13:19] Presidente : Stavolta credo che possiamo davvero rassegnarci
[24/4, 13:20] xxxx: NON FINISCE COSI SPERO
[24/4, 13:20] xxxx: NO Letizia... ora li massacriamo
[24/4, 13:21] xxxcc: ora battiamo i pugni più di prima . PORCO ZIO
[24/4, 13:21] xxxxxx: Mai vista una cosa del genere, un governo barzelletta, peggio di quelli precedenti
[24/4, 13:21] xxxxx: guerra
[24/4, 13:23] xxxcc: Se le cose stanno così er la ennedima presa in giro
[24/4, 13:25] xxx: È talmente un Governo barzelletta che vedrete che a bruxell si otterrà il risultato migliore.
[24/4, 13:34] xxx: Bisogna valutare che strategia di comunicazione usare. Ricordate che ci sono le europee tra un mese
[24/4, 14:11] xxz: Dio santo come semo ciappai!!!!!
[24/4, 15:32] xxxx: sostanze stupefacenti....
[24/4, 15:32] xxxx: brutti effetti
[24/4, 15:40] xxxx: mi dispiace x me che ho votato sti imbecilli
[24/4, 15:50] xxxx: Vediamo il decreto legge
Ecco qualcosa di buono:

[24/4, 15:51] Presidente : Sembra che nella legge abbiano veramente dato possibilità di iniziare ad essere rimborsati da subito con pat imm sotto i 100
[24/4, 15:51] Presidente : Quindi non si dovrebbe bloccare nulla
[24/4, 15:54] xxxxx: 100 con il drecto attuativo dopo la conversione
[24/4, 15:54] Presidente : Devono comunque uscire i decreti eh
 

Fra41

Forumer storico
Finisco con questo una serie di messaggi delle altre 18 associazione, davanti alla decisione di Oggi...come mai tutti incaz...e pessimisti?. Sono invece di segno opposto quelli su 100k die patrimonio che se cosi fosse sarebbero interessati
[24/4, 12:55] Presidente : Ho capito l’inganno
[24/4, 13:15] Presidente : L’inganno è servito. Buon appetito
[24/4, 13:17] xxxx: Siamo al punto di prima
[24/4, 13:17] xxxx: CHE PEZZI DI MERDA
[24/4, 13:18] xxx: Ringraziamo tutti quelli che hanno messo i bastoni tra le ruote( PD lega, ué), hanno ostacolato, hanno rinviato in nome di una pseudo giustizia per i riaparmiatori
[24/4, 13:19] Presidente : Stavolta credo che possiamo davvero rassegnarci
[24/4, 13:20] xxxx: NON FINISCE COSI SPERO
[24/4, 13:20] xxxx: NO Letizia... ora li massacriamo
[24/4, 13:21] xxxcc: ora battiamo i pugni più di prima . PORCO ZIO
[24/4, 13:21] xxxxxx: Mai vista una cosa del genere, un governo barzelletta, peggio di quelli precedenti
[24/4, 13:21] xxxxx: guerra
[24/4, 13:23] xxxcc: Se le cose stanno così er la ennedima presa in giro
[24/4, 13:25] xxx: È talmente un Governo barzelletta che vedrete che a bruxell si otterrà il risultato migliore.
[24/4, 13:34] xxx: Bisogna valutare che strategia di comunicazione usare. Ricordate che ci sono le europee tra un mese
[24/4, 14:11] xxz: Dio santo come semo ciappai!!!!!
[24/4, 15:32] xxxx: sostanze stupefacenti....
[24/4, 15:32] xxxx: brutti effetti
[24/4, 15:40] xxxx: mi dispiace x me che ho votato sti imbecilli
[24/4, 15:50] xxxx: Vediamo il decreto legge
Ecco qualcosa di buono:

[24/4, 15:51] Presidente : Sembra che nella legge abbiano veramente dato possibilità di iniziare ad essere rimborsati da subito con pat imm sotto i 100
[24/4, 15:51] Presidente : Quindi non si dovrebbe bloccare nulla
[24/4, 15:54] xxxxx: 100 con il drecto attuativo dopo la conversione
[24/4, 15:54] Presidente : Devono comunque uscire i decreti eh
Concordo. Questo governo ha dimostrato sui rimborsi di non aver avuto un briciolo di coraggio con l’Europa, altroché procedura d’infrazione!
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Dai che dopo facciamo i tuffi... uno a piacere e uno di testa

Dai sto scherzando ovviamente :daisy:

Ho letto la chat della cabina... Madonna che livello :depresso: Per loro niente gioco dei cerchietti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto