Axa Mia Autonomia (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
Dark non mi riferivo a te, ma a chi di dovere nella mia compagnia ;)

Allora davvero Santo Subito prima che sia tardi :lol: ma occhio gira un brutta fuffa nelle aziende e a far il polemico per un utile morale o si finisce la carriera o la non la si fà mai.;)

Speriamo arrivi quanlche preventivo pre vedere il pricing io ormai sono additato come stolker di agenti :D
 

tuareg

Forumer attivo
Allora davvero Santo Subito prima che sia tardi :lol: ma occhio gira un brutta fuffa nelle aziende e a far il polemico per un utile morale o si finisce la carriera o la non la si fà mai.;)

Speriamo arrivi quanlche preventivo pre vedere il pricing io ormai sono additato come stolker di agenti :D
Ma quale utile morale!! :lol:
Io ripartisco equamente i vantaggi :D

Un rischio come questo è sostenibile solo con grandi capitali e quindi con un grande numero di assicurati.
Tanti assicurati= tanto guadagno per la compagnia= garanzia di sostenibilità per gli assicurati.
Poi, forse, in un secondo momento si potrà ragionare su una riduzione del pricing. E' una questione di equilibrio e di reciproci vantaggi (come dovrebbe essere sempre).

In un mercato vergine come quello LTC italiano (con longevità, base pensioni e mancanza di risorse del s.s.n.), secondo me chi sarà in grado di proporre il prodotto più efficiente, al giusto prezzo (e contando su un buon marketing) può prendere tutto il piatto.
 

ARANCIA

Forumer storico
Ma quale utile morale!! :lol:
Io ripartisco equamente i vantaggi :D

chissà perchè per chi vende il prezzo e sempre equo ;)

Un rischio come questo è sostenibile solo con grandi capitali e quindi con un grande numero di assicurati.
Tanti assicurati= tanto guadagno per la compagnia= garanzia di sostenibilità per gli assicurati.
Poi, forse, in un secondo momento si potrà ragionare su una riduzione del pricing. E' una questione di equilibrio e di reciproci vantaggi (come dovrebbe essere sempre).

acc reciproci vantaggi ma che siete un mutua e non lo sapete :lol:
cmq concordo solo i mercati in equilibrio prosperano (o meglio dovrebbero prosperare ....certe compagnie avrebbe dovuto cessare da anni :rolleyes:)
letto cosi si dovrebbe escludre le piccole compagnie che avrebbe meno riserve per ammoritzare un pricin inadeguato ;)

In un mercato vergine come quello LTC italiano (con longevità, base pensioni e mancanza di risorse del s.s.n.), secondo me chi sarà in grado di proporre il prodotto più efficiente, al giusto prezzo (e contando su un buon marketing) può prendere tutto il piatto.

tutto il piatto :eek: ne dubito :rolleyes: comuque è un mercato interessate sia per gli assicurati e per gli assicuratori (mi auguro un miglioramento dell'offerta anche da parte vostra)
buonasera

p.s ma di prospetti e prezzi axa zero?:-? cosi diventa il solito duetto :titanic:
 

Tartaruga63

Nuovo forumer
Veramente a me il tema interessa ed è per questo che ho chiesto il vostro aiuto. E credo che come a me interessi anche molti altri. Il fatto che nessuno intervenga dipende probabilmente dal fatto che non si hanno le conoscenze e le competenze sulla materia. D'altronde se ne capivo qualcosa mica chiedevo aiuto a Arancia e a Tuareg...:)
 

ARANCIA

Forumer storico
Veramente a me il tema interessa ed è per questo che ho chiesto il vostro aiuto. E credo che come a me interessi anche molti altri. Il fatto che nessuno intervenga dipende probabilmente dal fatto che non si hanno le conoscenze e le competenze sulla materia. D'altronde se ne capivo qualcosa mica chiedevo aiuto a Arancia e a Tuareg...:)

Naturalmente non era una critica ma una speranza di maggior partecipazione al thread (la timidezza nell'interventire và vinta) :) le domande sono sempre ben accette, oltre agli aspetti tecnici del contratto avere un idea per pricing per un confronto non sarebbe male hai un proposta di questo contratto?

Visto che t'interessa la LTC puoi chiedere alcuni preventivi poi scrivi qui e li incrociamo con le caratteristiche dei contratti cosi avrai anche le nostre opinioni ok;)
buon we
 

tuareg

Forumer attivo
:up: interssate grazie
e' la stessa tariffa? :rolleyes: comunque un peccato non averlo per altre compagnie e voi quando andate online?:D
mai!! il nostro miglior prodotto è il consulente e nn è esportabile on line.
Il preventivatore online va bene per il singolo prodotto e il singolo prodotto è inefficace se fine a sè stesso.
L'assicuratore faidate poi è il consulente più pericoloso per sè stessi: se sbagli un investimento, hai fatto esperienza e puoi sempre cambiare e tentare di riprendere i soldi persi; se sbagli la valutazione del capitale assicurato (o ancora peggio se sbagli polizza) quando te ne accorgi non avrai una seconda possibilità.
 

ARANCIA

Forumer storico
mai!! il nostro miglior prodotto è il consulente e nn è esportabile on line.
Il preventivatore online va bene per il singolo prodotto e il singolo prodotto è inefficace se fine a sè stesso.
L'assicuratore faidate poi è il consulente più pericoloso per sè stessi: se sbagli un investimento, hai fatto esperienza e puoi sempre cambiare e tentare di riprendere i soldi persi; se sbagli la valutazione del capitale assicurato (o ancora peggio se sbagli polizza) quando te ne accorgi non avrai una seconda possibilità.

:up: santo subito prima che arriva il budget 2013:D
 

Users who are viewing this thread

Alto