Avviso (1 Viewer)

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Se quello che si scrive è una presa per il culo nei confronti del prossimo, si!

Si possono fare tutte le considerazioni tecniche che si vuole, per giustificare il proprio punto di vista, ma le prese per il culo non saranno più tollerate. Da ieri, ci sono già 2 utenti di una certa caratura tecnica, Nagual e Purplegate, che hanno abbandonato il forum a causa di continue prese per il culo da parte di più utenti, che al forum hanno poco da dare in ambito costruttivo e molto da dare, invece, in ambito distruttivo, creando continuamente danno e facendo si che altri utenti in grado di supportare il prossimo, perdano definitivamente la pazienza e abbandonino il forum.

Questo trend va interrotto subito, prima che la situazione diventi ingestibile, come avvenuto da altre parti.

Chiunque abbia fini distruttivi e non costruttivi, qui su Investire Oggi non è il benvenuto.

Nagual lo conosciamo bene tutti quanti, è un peccato che ha abbandonato ... colgo occasione per salutarlo.
 

nagual

mondo patafisico
Se quello che si scrive è una presa per il culo nei confronti del prossimo, si!

Si possono fare tutte le considerazioni tecniche che si vuole, per giustificare il proprio punto di vista, ma le prese per il culo non saranno più tollerate. Da ieri, ci sono già 2 utenti di una certa caratura tecnica, Nagual e Purplegate, che hanno abbandonato il forum a causa di continue prese per il culo da parte di più utenti, che al forum hanno poco da dare in ambito costruttivo e molto da dare, invece, in ambito distruttivo, creando continuamente danno e facendo si che altri utenti in grado di supportare il prossimo, perdano definitivamente la pazienza e abbandonino il forum.

Questo trend va interrotto subito, prima che la situazione diventi ingestibile, come avvenuto da altre parti.

Chiunque abbia fini distruttivi e non costruttivi, qui su Investire Oggi non è il benvenuto.

Non ho abbandonato il forum, anche se mi è di molto diminuita la voglia di scrivere.

La mia segnalazione riguardo all'utente bannato, oltre ad una elevatissima dose di astio accumulata nei confronti del soggetto in questione nel corso di anni per il suo modo di porsi, era anche dovuta ai motivi che tu hai esposto: la salvaguardia di un forum che mi è sembrato da subito diverso da altri, in meglio.

Non ne sono fiero, anzi penso di sentire qualche senso di colpa, comunque per me andava fatto e quindi vi ringrazio del vostro impegno.
 

@ndy

Virgo Fidelis
certo certo...... :up::up:

voi siete i guardiani......del rispetto del prox in primis :up::up:

da altre parti :D ......si è confuso fra il moderare e il POTERE ;)



e ti diro' di piu'......
siccome sono consapevoli che l' appeal è diminuito.....( incolpando UTENTI.....ovviamente) non rendendosi conto del MONOLOGO tipo swing di un'utente..... ( tipo swing perkè cambia idea come il vento cambia direzione :D)

ora ogni tanto (dopo un Briefing serale).....lanciano in pasto agli utenti un argomento nuovo....quotantosi reciprocamente.....
un po' come quando si andava a pescare , e si cambiava PASTURA altrimenti i pesci non abboccavano +:D ( mica scem...i i pesci :D)

SCUSATE LO SFOGO :D:D:D

saluti e buon lavoro :up:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Se adesso l'utente MANCIO66 fosse bannato e il suo topic eliminato, i cattivi sarebbero quelli dello staff di INVESTIRE OGGI ?
 

@ndy

Virgo Fidelis
Se adesso l'utente MANCIO66 fosse bannato e il suo topic eliminato, i cattivi sarebbero quelli dello staff di INVESTIRE OGGI ?

non sto' parlando di buoni o cattivi......

la storia non la conosco.....e non entro in merito .....della difesa/ accusa di nessuno......

ho solo espresso UN FATTO ACCADUTO e preso spunto all'annesso argomento.....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fa rabbia leggere certa gente che invece di dare un contributo, si scaglia con invettive contro chi, nel bene o nel male, lascia una "traccia" del suo pensiero.

Ormai da settimane Aleale (persona umilissima e disponibilissima) è sotto assedio, ... c'è un certo Mancio che addirittura ha aperto un topic per amplificare i suoi semi deliri di critica senza costrutto, ... poi in ultimo oggi un certo Deviad, ... addirittura s'è rivolto a Purple dicendogli di andarsi a fare una pippa, ... così, ... senza ragione, ... solo perchè Purple si sforza di ragionare "on line".

Mr. Pink, ... segnalo questo Deviad qui, ... lo avrei potuto fare mandandoti un MP, ... ma sono davvero arrabbiato, ... DAI UN OCCHIATA AL 3D DI ALE, ... pag. 98 messaggio # 971.
 

@ndy

Virgo Fidelis
in PRIMIS l'educazione.......... :up:

parlando in generale.......la battuta ci sta'......sdrammatizzare pure.....

oltre NO !!! :down:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Se adesso l'utente MANCIO66 fosse bannato e il suo topic eliminato, i cattivi sarebbero quelli dello staff di INVESTIRE OGGI ?

No, ... faresti cosa grata alle altrui intelligenze, ... questo Mancio prima critica, ... poi dice cose già dette da giorni, spacciandole per felicissime intuizioni.

A testimonianza, basta leggere il post di Drenaggio, ... da giovedì scorso (8 giorni fa) ...diede il segnale di long, ... 8 giorni fa, ... non ier l'altro come Mancio.
 

MANCIO66

Forumer attivo
se adesso l'utente mancio66 fosse bannato e il suo topic eliminato, i cattivi sarebbero quelli dello staff di investire oggi ?

ciao mister pink,visto che mi chiami in causa e' giusto che ti risponda.
Ti rispondo anche in modo semplice semplice,cioe' scrivendo la stessa cosa che ho scritto prima sull'altro topic:
Forse non ne hai voglia e (non ne avrei nemmeno io),comunque rileggiti tutti i messaggi che ho scritto da quando mi sono iscritto al forum e poi dimmi quanti ne trovi di offensivi.
Se poi scrivere "se non e' zuppa e' pan bagnato" e' una frase ingiuriosa da dovermi fare meritare una bannatura,allora siamo fuori dal mondo!!
 

MANCIO66

Forumer attivo
fa rabbia leggere certa gente che invece di dare un contributo, si scaglia con invettive contro chi, nel bene o nel male, lascia una "traccia" del suo pensiero.

Ormai da settimane aleale (persona umilissima e disponibilissima) è sotto assedio, ... C'è un certo mancio che addirittura ha aperto un topic per amplificare i suoi semi deliri di critica senza costrutto, ... Poi in ultimo oggi un certo deviad, ... Addirittura s'è rivolto a purple dicendogli di andarsi a fare una pippa, ... Così, ... Senza ragione, ... Solo perchè purple si sforza di ragionare "on line".

Mr. Pink, ... Segnalo questo deviad qui, ... Lo avrei potuto fare mandandoti un mp, ... Ma sono davvero arrabbiato, ... Dai un occhiata al 3d di ale, ... Pag. 98 messaggio # 971.

lo vedi franzo come e' facile fuorviare!!
Io non sono l'avvocato di nessuno ci mancherebbe ,ma per esempio deviad non ha mandato purple a farsi una pippa,ma gli ha detto:"ma quante pippe mentali vi fate" ed era comunque un'esclamazione rivolta ad un discorso tecnico,gli avrebbe potuto dire "non fare discorsi troppo contorti,aspetta prima di fasciarti la testa",il succo e' quello,forse c'e' in giro il virus del perbenismo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto