Avviso (1 Viewer)

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
IL DIRITTO DI CRITICA, E' UNA COSA
IL DIRITTO ALLA PRESA PER IL CULO, UN ALTRA

Chi non vuole più scrivere, da oggi, non ha che da provocare o prendere per il culo un altro utente e sarà accontentato, senza bisogno di altri avvisi!
Quando non potrà più scrivere, sa già il perchè!

Chiaro ?
 
Ultima modifica:

Ronzy2001

Forumer storico
Io qui sono nuovo e spero che non la si prenda male, ma vengo da altri ambienti con moderazione diventata nel tempo esasperante e quasi censura. Motivo che ha portato me e altri a migrare qui.

Mi auguro e vi auguro di riuscire sempre a mantenere il giusto e non facile equilibrio tra la necessità di ordine e la censura. :up:

Ripeto, spero che nessuno la prenda come polemica perchè non lo è, anzi è l'esatto contrario.
 

@ndy

Virgo Fidelis
Io qui sono nuovo e spero che non la si prenda male, ma vengo da altri ambienti con moderazione diventata nel tempo esasperante e quasi censura. Motivo che ha portato me e altri a migrare qui.

Mi auguro e vi auguro di riuscire sempre a mantenere il giusto e non facile equilibrio tra la necessità di ordine e la censura. :up:

Ripeto, spero che nessuno la prenda come polemica perchè non lo è, anzi è l'esatto contrario.

Detto cosi' è un po' riduttivo............. :D

clima da :
- questa è casa mia e comando io....
- se sbaglio io , non m'importa....addosso la colpa a tè che sei una cacchin@ , tanto se ribatti ti banno....
- ogni volta che scrivi qualcosa, la prendo come scusa per eliminarti i msg, e rincaro la dose della colpa.....

basta altrimenti m'incavolo :D:D:D


 

Ronzy2001

Forumer storico
Detto cosi' è un po' riduttivo............. :D

clima da :
- questa è casa mia e comando io....
- se sbaglio io , non m'importa....addosso la colpa a tè che sei una cacchin@ , tanto se ribatti ti banno....
- ogni volta che scrivi qualcosa, la prendo come scusa per eliminarti i msg, e rincaro la dose della colpa.....

basta altrimenti m'incavolo :D:D:D

Sai che io so diplomatico......:D
 

w.bigozzi

Banned
Io sono stato :censored: poco fa.
Certo, le regole le fa il gestore, mi sembra giusto........
Ma un poco di humor non guasta no???:)
Riguardo a ieri forse ho esagerato e sono stato:clava::-R:barella:, ma il trading con l'astrologia proprio non l'avevo mai sentito:D
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Detto cosi' è un po' riduttivo............. :D

clima da :
- questa è casa mia e comando io....
- se sbaglio io , non m'importa....addosso la colpa a tè che sei una cacchin@ , tanto se ribatti ti banno....
- ogni volta che scrivi qualcosa, la prendo come scusa per eliminarti i msg, e rincaro la dose della colpa.....

basta altrimenti m'incavolo :D:D:D

Se quello che si scrive è una presa per il culo nei confronti del prossimo, si!

Si possono fare tutte le considerazioni tecniche che si vuole, per giustificare il proprio punto di vista, ma le prese per il culo non saranno più tollerate. Da ieri, ci sono già 2 utenti di una certa caratura tecnica, Nagual e Purplegate, che hanno abbandonato il forum a causa di continue prese per il culo da parte di più utenti, che al forum hanno poco da dare in ambito costruttivo e molto da dare, invece, in ambito distruttivo, creando continuamente danno e facendo si che altri utenti in grado di supportare il prossimo, perdano definitivamente la pazienza e abbandonino il forum.

Questo trend va interrotto subito, prima che la situazione diventi ingestibile, come avvenuto da altre parti.

Chiunque abbia fini distruttivi e non costruttivi, qui su Investire Oggi non è il benvenuto.
 

@ndy

Virgo Fidelis
certo certo...... :up::up:

voi siete i guardiani......del rispetto del prox in primis :up::up:

da altre parti :D ......si è confuso fra il moderare e il POTERE ;)


 

Users who are viewing this thread

Alto