Avviso (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
... cut....

3) Sono totalmente daccordo con Gianca quando afferma che molti utenti, che per di più ignorano la materia, si lanciano in ironie, sarcami, prese in giro assolutamente fastidiose, offensive, insinuanti e intollerabili per chi le subisce, avendo impegnato se stesso con anni di studio, fatica e impegno per arrivare a sapere quel poco che sa.
....

Ciao. Scusa ma i casi sono due:
1. se ignorano la materia e sono pure maeducati vanno ignorati, eventualemente segnalati, se vuoi gli puoi rispondere a tono, ma dipende dalla tua indole; piu' di questo chiedo per l'ennesima volta se non vi sembra di dargli molto piu' peso di quello che meritano;
2. non ignorano la materia ma sono cmq maleducati, in tal caso se sono intelligenti capiscono che che il tono la forma ecc ecc contano (non solo la sostanza); altrimenti anche in questo caso NON meritano tutto questo sagrin (cruccio, afflizione) da parte vostra....
Ovviamente fate come volete ma vi prego in ginocchio (per modo di dire) di valutare se certi personaggi meritano tutta questa attenzione... per me NO, leregole di buona convivenza sono semplici, non c'e' niente da capire...
Buona giornata a tutti :)
 

MANCIO66

Forumer attivo
altro esempio di momento di gloria!!!!!!!!!!!!!!! al posto di mandare un messaggio privato ad argema ...ecco un bel 3D utile a tutti ;) per far vedere che sei una povera vittima e per farti sbannare da altri 3d...
http://www.investireoggi.it/forum/caro-argema-vt44376.html?p=990724#post990724


non vedo perche' avrei dovuto mandare un messaggio privato ad argema,quando questa discussione e' stata fatta sotto gli occhi di tutti,guarda che io non ho nulla da nascondere ,e quello che ho scritto rimane,come rimane l'oggetto della mia bannatura.se poi sono una vittima o no di una bannatura ingiusta questo non sta a me dirlo.
guarda se ci riesci a scindere i 2 momenti,prima della bannatura e dopo,e poi dimmi se era il caso di bannarmi se sei obiettiva,poi se sei di parte e' un'altra cosa.
 

MANCIO66

Forumer attivo
MANCIO
aspetto con ansia un tuo 3D..
in modo che tu possa erudirci ed esporre le tue operatività...che siano ZUPPE oppre PANBAGNATO..ma le voglio vedere..no perchè le polemiche sono capaci tutti a farle ...ma le AT...no;)
quindi aspetto

veramente un mio 3 d c'e' gia',ma qua forse nessuno ha bisogno di erudire nessuno,forse questo e' bene che sia chiaro a tutti voi,piu' che a me!!con simpatia.
 

MANCIO66

Forumer attivo
io personalmente ti avrei bannato!! con simpatia...ovvio.
Sarà perchè sono milanista:lol:

aga,a parte il fatto che ti ho portato come esempio ,quindi non avercela come!!!scherzia parte,ma non ti sembra che tutto questo abbia preso una piega un po' troppo esagerata?
ora io credo che non sia stato dello scemo o dello ******* o del ladro a nessuno,sono state dette delle frasi,che possono sembrare un po' ironiche,ma poi sarebbero morte li,se non fossero state enfatizzate troppo con intrventi difensori o con bannature esagerate,poi basta dire ragazzi io non ho il senso dell'umorismo e sono un po' permaloso e non voglio avere nemmeno certe frasi nei miei confronti e ok non si diranno piu'!!ma da qua a sparire a non scrivere piu',mi sembra un filino esagerato.se leggi quello che ho scritto in questo topic sobra,mi sembra anche di aver scritto ad ale che se avevo esagerato mi dispiaceva,(lui non ha nemmeno risposto,non fa nulla),quindi diamoci un taglio e non allunghiamo sto brodo patetico.
con simpatia (vera)!!!:):):)
 

MANCIO66

Forumer attivo
aga,a parte il fatto che ti ho portato come esempio ,quindi non avercela come!!!scherzia parte,ma non ti sembra che tutto questo abbia preso una piega un po' troppo esagerata?
ora io credo che non sia stato dello scemo o dello ******* o del ladro a nessuno,sono state dette delle frasi,che possono sembrare un po' ironiche,ma poi sarebbero morte li,se non fossero state enfatizzate troppo con intrventi difensori o con bannature esagerate,poi basta dire ragazzi io non ho il senso dell'umorismo e sono un po' permaloso e non voglio avere nemmeno certe frasi nei miei confronti e ok non si diranno piu'!!ma da qua a sparire a non scrivere piu',mi sembra un filino esagerato.se leggi quello che ho scritto in questo topic sobra,mi sembra anche di aver scritto ad ale che se avevo esagerato mi dispiaceva,(lui non ha nemmeno risposto,non fa nulla),quindi diamoci un taglio e non allunghiamo sto brodo patetico.
con simpatia (vera)!!!:):):)


ora invece rispondo a cio' che ha scritto aleale nel topic "cicli e gan in sinergia" (devo farlo da qua visto che sono bannato),alle ore 15,41:
caro ale non ci siamo le frasi che tu citi che io avrei detto su di te,sono state scritte nel topic "se non e' zuppa...."dopo essere stato gia bannato,senza aver detto nulla nei tuoi confronti,e anche deviad,se non sbaglio non ha scritto niente su di te ,ma su purple.quindi non farti tue delle offese che non ti sono mai state rivolte da nessuno.
questo solo per precisare e non per polemizzare,ancora.
torno a dire,diamoci un taglio!!!
 

Valter49

Nuovo forumer
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto visto che da molto non posto più anche se leggo sovente Investire Oggi in quanto lo ritengo uno dei Forum più validi, mi sembra che effettivamente si stia creando una polemica sul niente, le "battute " che sono state fatte non mi sembravano offensive anche se si potevano evitare visto la suscettibilità degli interessati, in ogni caso la reazione che c'è stata mi sembra eccessiva, di colpo sono sparite diverse persone che postavano sullo stesso argomento, se uno non ha più voglia o tempo di scrivere può farlo quando vuole, in ogni caso per operare sui mercati bisogna muoversi con la propria testa per cui animo si prosegue lo stesso.
"TUTTI SONO UTILI NESSUNO E' INDISPENSABILE".
Buon lavoro a tutti.
;)
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto visto che da molto non posto più anche se leggo sovente Investire Oggi in quanto lo ritengo uno dei Forum più validi, mi sembra che effettivamente si stia creando una polemica sul niente, le "battute " che sono state fatte non mi sembravano offensive anche se si potevano evitare visto la suscettibilità degli interessati, in ogni caso la reazione che c'è stata mi sembra eccessiva, di colpo sono sparite diverse persone che postavano sullo stesso argomento, se uno non ha più voglia o tempo di scrivere può farlo quando vuole, in ogni caso per operare sui mercati bisogna muoversi con la propria testa per cui animo si prosegue lo stesso.
"TUTTI SONO UTILI NESSUNO E' INDISPENSABILE".
Buon lavoro a tutti.
;)

Ciao valter che fine hai fatto?:up:
 

Bossi

Forumer attivo
Oh!!! Mamma mia, quante INUTILI polemiche...pensiamo al mercato va!!! ;)

Su, su, tutti in coro TERUN e NON (e se lo dico io:D) : " VOGLIAMOCI BENE!!!" :D:D:up:

PS: ma quanto stressa questo mercato!!!! :D
 
mamma mia, di cosa avete paura?
anche se vi bannano che problema c'è?
dite quello che pensate, anche in modo rozzo se è così che vi hanno insegnato e accettate eventuali sanzioni.
io, personalmente, bannerei chi scrive al 99,9 % questa indicazione è giusta piuttosto che uno che scrive insulti; chi insulta è vittima di cattiva educazione, chi dice al 99,9 % questo investimento sarà in guadagno è un venditore di sogni.
se fossi moderatore, cosa che non mi interessa di essere, più che insulti censurerei quelli che aprono discussioni dai titoli mirabolanti.
e quel che è peggio a supporto delle loro preveggenze allegano grafici e o conteggi che l'80% degli utenti non sanno leggere e, la storia lo insegna, non è poi detto che le varie analisi diano risultati al 99,9%.......sarebbe troopo facile; se fosse così facile saremmo tutti ricchi; ti compri un libro e impari come fare analisi e da li al 99,9% cominci a guadagnare........nemmeno wanna marchi è arrivata a tanto.
io mi chiedo sempre perchè uno allega un grafico e lo spiega; basta allegarlo poi ognuno lo legge come crede; o ci sono diversi modi di leggere un grafico? allora l'analisi tecnica è una opinione.
sta bene dare delle indicazioni tecniche, ma devono essere offerte senza sottotili......uno se le legge e trae le sue conclusioni.
per il resto questo forum si sta trasformando in un coro di eunuchi in favore di qualche personaggio in cerca di autore.
e allora perchè vengo qui ogni tanto? per la semplice ragione che mi piace gironzolare per i vari forum e leggere le varie impressioni dei vari guru e guretti.
a volte capita anche a me di sbroccare, non lo nego, ma capita di leggere delle paparanzate al cui cospetto non si può tacere.
io non do nessun contributo al forum perchè investo modiche somme in azioni che seguo da anni e per lo più sono una cassettista per cui se mi bannano non ci perdo io e nemmeno il forum, ma spiace constatare com prima o poi tutti i forum diventino luogo di culto per dei personaggi che, come tutti, a volte ci azzeccano a volte no.
Salutoni


Da incorniciare.:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto