Avviso (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
non sempre le cose vanno come tu dici gipa,ora io non voglio essere prolisso,ma per esempio si ti rileggi quello che e' accaduto nel mio caso,dopo aver scrttto la fase "se non e' zuppa e' pan bagnato",a purple,mi sono sentito rispondere da aleale che fra l'altro non (c'entrava una mazza),io subito dopo gli ho rispondo elogiando pure purple,che mi ha risposto in maniera tranquilla,poi io ed astra abbiamo scherzato un po' sui soldi che gli dovevo dare per avere i segnali passati da purple.dopo di che sono stato bannato,ora ti sembra normale?o invece qualche bizza di aleale ha fatto si che accadesse?dai tu una risposta.

Guarda non ho seguito tutto e non ho neanche tempo. ti posso solo dire che il tuo atteggiamento successivo non ha deposto a tuo favore, mi fate pena ai moderatori, io sono un moderatore, non ti ho mai detto niente e tu mi hai insultato eppure io non sono andato a cercarmi un motivo per bannarti, ho capito che era un momento di rabbia ed aspetto che ti magari abbia una considerazione diversa nei miei confronti.
 

MANCIO66

Forumer attivo
come ha rilevato anche l'utente franzo, non è che te da qualche mese, su quel topic scrivi che se non è zuppa è panbagnato e che è tutta aria fritta ?

Se su quel topic scrivono cose che non ti interessano, come mai sei li ogni volta a provocare ?

guarda,che quel topic io l'ho aperto solamente da qualche giorno per poter scrivere cio' che pensavo sulla mia bannatura,e' l'unico modo che ho per rispondere a quello che viene scritto sull'altro topic a chi mi dice che ho offeso a tutti gli utenti in questi mesi,cosa falsissima!!!
TRA L'ALTRO SE RILEGGI CIO' CHE MI E' STATO DETTO ,PRIMA DI ESSERE BANNATO,CHE ERO INCOMPETENTE,CHE NON SAPEVO DI CICLI ,CHE ERO ELEMENTARE,FORSE ERANO PIU' LORO DA BANNARE E NON IO,MA DICIAMOLA TUTTA CHE QUA C'E' UN BEL CLAN!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Aggiungo di non dimenticarsi che un forum non è solo un raccoglitore di contenuti, ma anche uno strumento di aggregazione.
Vieni sul nostro TH, li siamo tutti amici e ci siamo conosciuti proprio e solo sui forum.
Quindi ci sta anche qualche stupidata per spezzare la tensione e la noia........non prendete tutto così seriamente....:D

Tu sai di cosa parlo... se vieni sul thread in cui scrivo ci diciamo di tutto ma ci conosciamo anche da tempo,quando un utente non si conosce oppure si capisce che non gradisce bisogna imparare a moderarsi da soli. Mi è capitato che qualcuno si è allontanato a causa dei miei toni esagerati perchè pensavo di essere a casa mia, è stata una sconfitta per me per cui ogni cosa a sua tempo, bisogna sapere quando dire una cosa e quando non dirla sennò la maturità dove la mettiamo?
 

gipa69

collegio dei patafisici
guarda,che quel topic io l'ho aperto solamente da qualche giorno per poter scrivere cio' che pensavo sulla mia bannatura,e' l'unico modo che ho per rispondere a quello che viene scritto sull'altro topic a chi mi dice che ho offeso a tutti gli utenti in questi mesi,cosa falsissima!!!
TRA L'ALTRO SE RILEGGI CIO' CHE MI E' STATO DETTO ,PRIMA DI ESSERE BANNATO,CHE ERO INCOMPETENTE,CHE NON SAPEVO DI CICLI ,CHE ERO ELEMENTARE,FORSE ERANO PIU' LORO DA BANNARE E NON IO,MA DICIAMOLA TUTTA CHE QUA C'E' UN BEL CLAN!!

Vuoi fare la vittima o metterti a scrivere un tuo thread tecnico? Se poi hai ragione prima o poi ti verrà riconosciuto.
 

MANCIO66

Forumer attivo
guarda non ho seguito tutto e non ho neanche tempo. Ti posso solo dire che il tuo atteggiamento successivo non ha deposto a tuo favore, mi fate pena ai moderatori, io sono un moderatore, non ti ho mai detto niente e tu mi hai insultato eppure io non sono andato a cercarmi un motivo per bannarti, ho capito che era un momento di rabbia ed aspetto che ti magari abbia una considerazione diversa nei miei confronti.

io ho detto fate pena,per una decisione ingiusta,anzi ingiustissima,non ho detto gipa fai pena,se un poliziotto e' str..zo,non e' detto che tutta la pilizia lo e',evidentemente fra di voi ci sono moderatori che non sanno moderare,forse vi ci vuole uno che moderi i moderatori!!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
io ho detto fate pena,per una decisione ingiusta,anzi ingiustissima,non ho detto gipa fai pena,se un poliziotto e' str..zo,non e' detto che tutta la pilizia lo e',evidentemente fra di voi ci sono moderatori che non sanno moderare,forse vi ci vuole uno che moderi i moderatori!!!

A parte che l'esempio fatto non è dei migliori, se tu dici:moderatore che mi hai bannato mi fai pena non è bello perchè avresti dovuto scrivere in ottica di civilta democratica: caro moderatore non condivido assolutamente la mia bannazione in quel thread o simile senza giudizi morali su quella scelta, poi il fatto che hai usato il plurale intende un rivolgersi a tutta la categoria indistintamente e quindi anche a me e quindi secondo me non sei stato assolutamente corretto. My opinion.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
io ho detto fate pena,per una decisione ingiusta,anzi ingiustissima,non ho detto gipa fai pena,se un poliziotto e' str..zo,non e' detto che tutta la pilizia lo e',evidentemente fra di voi ci sono moderatori che non sanno moderare,forse vi ci vuole uno che moderi i moderatori!!!

Se usi il plurale stai dicendo "tutti", nessuno escluso. E' un pessimo modo di parlare.
Nel tuo thread ho letto una lunga serie di polemiche. Ma visto che fai la persona colpita da ingiustizia l'ho ripulito, e ho riattivato il tuo account su quel thread. Si riparte da zero.
Però se vedo della polemica da parte tua, sarò io stesso a cancellarlo e a sospenderti.

Sto notando molto nervosismo, molti non si rendono forse neppure conto che in questi periodi di incertezza dei mercati, il nervosismo aumenta.
E' dovere di ciascuno di voi mantenere un pizzico di calma, proprio sapendo in che fase ci troviamo.
 

blackstar

Member
:ciao:


L'ho gia postato penso a febbraio però non lo trovo, solo per ricordare

Da quando leggo questo forum e sono tanti anni ogni tanto saltano fuori incasinatori, vedi discussioni con Porfirio poi puntualmente con Celeron poi puntualmente ancora con cufra, la settimana scorsa con ale adesso stanno intensificando il fuoco, perchè il fol si sta spopolando dei suoi migliori visto che di la sono rimasti alla frutta, non vorrei che queste coincidenze volessero dire qualcosa, io sono stato bannato dal fol solo per aver messo il link di IO in un messaggio, (questo non è che mi preoccupi perché mi sono cancellato immediatamente, mi hanno levato un pensiero, di la solo una parola, se la vogliono da me, la pagano). Ho anche visto però che i nostri moderatori ultimamente hanno affilato le armi e di questo ne sono lieto, attenzione però perchè credo che il fuco si intensificherà ancora di più, investireoggi è troppo importante dobbiamo aiutare anche noi, mentre scrivo vedo con piacere reazioni non dobbiamo farci prendere per il c….. da invidiosi e da gente non preparata, volevo esprimere il mio pensiero e ringraziare i moderatori.



:ciao::ciao::ciao:
 

michela

Banned
mamma mia, di cosa avete paura?
anche se vi bannano che problema c'è?
dite quello che pensate, anche in modo rozzo se è così che vi hanno insegnato e accettate eventuali sanzioni.
io, personalmente, bannerei chi scrive al 99,9 % questa indicazione è giusta piuttosto che uno che scrive insulti; chi insulta è vittima di cattiva educazione, chi dice al 99,9 % questo investimento sarà in guadagno è un venditore di sogni.
se fossi moderatore, cosa che non mi interessa di essere, più che insulti censurerei quelli che aprono discussioni dai titoli mirabolanti.
e quel che è peggio a supporto delle loro preveggenze allegano grafici e o conteggi che l'80% degli utenti non sanno leggere e, la storia lo insegna, non è poi detto che le varie analisi diano risultati al 99,9%.......sarebbe troopo facile; se fosse così facile saremmo tutti ricchi; ti compri un libro e impari come fare analisi e da li al 99,9% cominci a guadagnare........nemmeno wanna marchi è arrivata a tanto.
io mi chiedo sempre perchè uno allega un grafico e lo spiega; basta allegarlo poi ognuno lo legge come crede; o ci sono diversi modi di leggere un grafico? allora l'analisi tecnica è una opinione.
sta bene dare delle indicazioni tecniche, ma devono essere offerte senza sottotili......uno se le legge e trae le sue conclusioni.
per il resto questo forum si sta trasformando in un coro di eunuchi in favore di qualche personaggio in cerca di autore.
e allora perchè vengo qui ogni tanto? per la semplice ragione che mi piace gironzolare per i vari forum e leggere le varie impressioni dei vari guru e guretti.
a volte capita anche a me di sbroccare, non lo nego, ma capita di leggere delle paparanzate al cui cospetto non si può tacere.
io non do nessun contributo al forum perchè investo modiche somme in azioni che seguo da anni e per lo più sono una cassettista per cui se mi bannano non ci perdo io e nemmeno il forum, ma spiace constatare com prima o poi tutti i forum diventino luogo di culto per dei personaggi che, come tutti, a volte ci azzeccano a volte no.
Salutoni
 

gipa69

collegio dei patafisici
mamma mia, di cosa avete paura?
anche se vi bannano che problema c'è?
dite quello che pensate, anche in modo rozzo se è così che vi hanno insegnato e accettate eventuali sanzioni.
io, personalmente, bannerei chi scrive al 99,9 % questa indicazione è giusta piuttosto che uno che scrive insulti; chi insulta è vittima di cattiva educazione, chi dice al 99,9 % questo investimento sarà in guadagno è un venditore di sogni.
se fossi moderatore, cosa che non mi interessa di essere, più che insulti censurerei quelli che aprono discussioni dai titoli mirabolanti.
e quel che è peggio a supporto delle loro preveggenze allegano grafici e o conteggi che l'80% degli utenti non sanno leggere e, la storia lo insegna, non è poi detto che le varie analisi diano risultati al 99,9%.......sarebbe troopo facile; se fosse così facile saremmo tutti ricchi; ti compri un libro e impari come fare analisi e da li al 99,9% cominci a guadagnare........nemmeno wanna marchi è arrivata a tanto.
io mi chiedo sempre perchè uno allega un grafico e lo spiega; basta allegarlo poi ognuno lo legge come crede; o ci sono diversi modi di leggere un grafico? allora l'analisi tecnica è una opinione.
sta bene dare delle indicazioni tecniche, ma devono essere offerte senza sottotili......uno se le legge e trae le sue conclusioni.
per il resto questo forum si sta trasformando in un coro di eunuchi in favore di qualche personaggio in cerca di autore.
e allora perchè vengo qui ogni tanto? per la semplice ragione che mi piace gironzolare per i vari forum e leggere le varie impressioni dei vari guru e guretti.
a volte capita anche a me di sbroccare, non lo nego, ma capita di leggere delle paparanzate al cui cospetto non si può tacere.
io non do nessun contributo al forum perchè investo modiche somme in azioni che seguo da anni e per lo più sono una cassettista per cui se mi bannano non ci perdo io e nemmeno il forum, ma spiace constatare com prima o poi tutti i forum diventino luogo di culto per dei personaggi che, come tutti, a volte ci azzeccano a volte no.
Salutoni

Non userò troppe parole perchè obiettivamente il tuo intervento non lo capisco. Ci sono ma non ci sono, mi piace ma non mi piace, insulto si opinare no, eunuchi tutti i partecipanti al forum, serio solo io. la cattiva educazione è giusta dare segnali aggratis sbagliato,
bannatemi tanto non perdete niente (questa poi è grossa!)


Boh... mi sembra un po troppo per un uomo/donna sola.
Secondo me se per te il forum è questo (non quello che pensi che sia ma quello che traspare dalle tue parole) non hai capito il significato dei forum.

Un saluto dal luogo di culto... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto