Avviso: vendono un appartamento nel mio palazzo (1 Viewer)

@lr

Banned
Mi spiace, la casa è del 1977.
Riscaldamento centralizzato, spese condominiali circa 4000 euro l'anno (compreso riscaldamento: se non ti lavi risparmi).

In compenso c'è l'antenna dei telefonini sul tetto, che io votai contro ma passò lo stesso.

Ah, dimenticavo: un bagno è cieco, pardon, volevo dire non vedente.

a proposito, pensavano di farci anche una centrale nucleare. Cosa voti ?

:D

tanto passa lo stesso...
 

Claire

ἰοίην
Quando senti di qualcosa di carino non troppo caro, con 3 camere da letto, 2 bagni e un pezzetto di verde, fammi un fischio!
 

Ignatius

sfumature di grigio
E' comparso un nuovo annuncio.

Scrivono che l'appartamento, in uno stabile del 1977, è "di nuova realizzazione".

Ho il vago sospetto di sapere di chi possa essere, la casa in vendita.

Solo Saunders e Claire sanno di questo increscioso risvolto vicinariale. Non chiedetemi di più.
 

Claire

ἰοίην
Saunders è scomparso, nessuno può chiedergli nulla e io sono muta come una tomba, sui segreti di cui vengo a conoscenza
:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
A 10 minuti di distanza a piedi da casa mia ci sono due case in vendita.

Hanno dei prezzi incredibili per Milano: 1000 (mille/00) euro al metro quadro uno, 1300 (milletrecento/00) trattabili l'altro.

Le condizioni vengono descritte in modo stupefacentemente onesto. Uno non ha nemmeno la certificazione energetica (dev'essere un rudere :mumble:).

Allora, chi viene dalle mie parti? Zona Affori vuol dire MM3 vicina a casa, in Stazione Centrale in 10 minuti e in Piazza Duomo in un quarto d'ora.
In più, ad affori c'è una fermata delle Ferrovie Nord, per cui si arriva in P.le Cadorna in 10 minuti scarsi.


N.B. per i neonazisti: è abbastanza probabile che i vicini di casa degli appartamenti in vendita non siano di purissima razza ariana.

P.S. Fare le scale fa bene alla salute! :up:
 

Allegati

  • 20131006_160439.jpg
    20131006_160439.jpg
    193,3 KB · Visite: 146
  • 20131006_160400.jpg
    20131006_160400.jpg
    88,7 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto