Avviso: vendono un appartamento nel mio palazzo (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Chi vuole essere il/la mio/a prossimo/a vicino/a di casa?

100 mq, tre locali, 2 balconi, 2 bagni, 1 box.
Quarto piano (io sono al secondo, ma vi posso portare il pane appena sfornato).

Avviso: il trilocale di qualche mese fa è stato venduto.
Pare che originariamente chiedessero 300.000 + il box, non ho assolutamente idea del prezzo a cui abbiano concluso.

In compenso, adesso c'è in vendita nella palazzina A un quattro locali.
Non so il piano, però, e nemmeno il prezzo.
La cosa strana è che l'agenzia immobiliare è la Toscano.
Credevo che fossero (o si atteggiassero ad) agenti da ricchi, mica da periferia nord.

O forse, improvvisamente, mi tocca scoprire che abito in una zona da ricchi.
E tutti i cinesi, nordafricani, slavi, sudamericani... i miei vicini di via sono tutti ricchi.



In altri forum, la frase "sono circondato dai ricchi!" farebbe arrivare almeno cinquanta risposte ad un thread.

Meno male che esiste InvestireOggi.
Allora? Chi si trasferisce, da me?




P.S: La palazzina A condivide con la palazzina B il giardino, il custode, l'impianto di riscaldamento centralizzato (e quindi le enormi spese condominiali), in compenso è a venti metri dalla strada (ma è un senso unico, non troppo trafficato; lunedì e giovedì passano i camion della spazzatura, ma è una di quelle poche vie - l'unica nel quartiere - dove il lavaggio strade non comporta la sosta obbligata da un solo lato della strada: roba da ricchi, c.v.d.).
 

Ignatius

sfumature di grigio
Avviso: il trilocale di qualche mese fa è stato venduto.
Pare che originariamente chiedessero 300.000 + il box, non ho assolutamente idea del prezzo a cui abbiano concluso.

In compenso, adesso c'è in vendita nella palazzina A un quattro locali.
Non so il piano, però, e nemmeno il prezzo.
La cosa strana è che l'agenzia immobiliare è la Toscano.
Credevo che fossero (o si atteggiassero ad) agenti da ricchi, mica da periferia nord.

O forse, improvvisamente, mi tocca scoprire che abito in una zona da ricchi.
E tutti i cinesi, nordafricani, slavi, sudamericani... i miei vicini di via sono tutti ricchi.



In altri forum, la frase "sono circondato dai ricchi!" farebbe arrivare almeno cinquanta risposte ad un thread.

Meno male che esiste InvestireOggi.
Allora? Chi si trasferisce, da me?




P.S: La palazzina A condivide con la palazzina B il giardino, il custode, l'impianto di riscaldamento centralizzato (e quindi le enormi spese condominiali), in compenso è a venti metri dalla strada (ma è un senso unico, non troppo trafficato; lunedì e giovedì passano i camion della spazzatura, ma è una di quelle poche vie - l'unica nel quartiere - dove il lavaggio strade non comporta la sosta obbligata da un solo lato della strada: roba da ricchi, c.v.d.).


Il quadrilocale è ancora in vendita.
 

Users who are viewing this thread

Alto