Avviso tutti con gioia che ho pagato il Canone Rai (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Son proprio contento di mantenere nel lusso Comunisti Milionari come San Toro che (legittimamente, per carità) mandano i figli alla scuola privata (fino a prova contraria). :up: :up: :up:

E pure altri giornalisti onesti e imparziali anche quando la loro dirittura morale mette a rischio la loro carriera. :up: :up: :up:

E le vallette, poi. :up: :up: :up:



L'ho già scritto, nel 2013, che coi decoder che oggi esistono il Canone Rai potrebbe e dovrebbe essere trasformato in un costo variabile stile pay-per-view? Chi vuole il tiggiuno, San Toro, San Remo e simili lo paga, chi non è interessato no.
Ovviamente, vincolo di pareggio in bilancio per la RAI: dimagrire, bisogna, al grido "affama la bestia!".
 

MissT

Forumer storico
e siamo in 3 :D:cry::cry:
santoro non e' piu' alla rai :-?:-?
cmq c'e' anche rai storia, ed altre rai che mi pare siano il top, in questo momento , a livello di Tivvu'
 

f4f

翠鸟科
Son proprio contento di mantenere nel lusso Comunisti Milionari come San Toro che (legittimamente, per carità) mandano i figli alla scuola privata (fino a prova contraria). :up: :up: :up:

E pure altri giornalisti onesti e imparziali anche quando la loro dirittura morale mette a rischio la loro carriera. :up: :up: :up:

E le vallette, poi. :up: :up: :up:



L'ho già scritto, nel 2013, che coi decoder che oggi esistono il Canone Rai potrebbe e dovrebbe essere trasformato in un costo variabile stile pay-per-view? Chi vuole il tiggiuno, San Toro, San Remo e simili lo paga, chi non è interessato no.
Ovviamente, vincolo di pareggio in bilancio per la RAI: dimagrire, bisogna, al grido "affama la bestia!".

apparte che ( salvo prova contraria) santoro mi pare a LA7 e il canone ( salvo prova contraria) non è devoluto a LA7,

per la Rai si segnalano altri beneficiati, oltre alla sinistra
Berlusconi: in Rai lavori solo se ti prostituisci o sei di sinistra
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
Son proprio contento di mantenere nel lusso Comunisti Milionari come San Toro che (legittimamente, per carità) mandano i figli alla scuola privata (fino a prova contraria). :up: :up: :up:

E pure altri giornalisti onesti e imparziali anche quando la loro dirittura morale mette a rischio la loro carriera. :up: :up: :up:

E le vallette, poi. :up: :up: :up:



L'ho già scritto, nel 2013, che coi decoder che oggi esistono il Canone Rai potrebbe e dovrebbe essere trasformato in un costo variabile stile pay-per-view? Chi vuole il tiggiuno, San Toro, San Remo e simili lo paga, chi non è interessato no.
Ovviamente, vincolo di pareggio in bilancio per la RAI: dimagrire, bisogna, al grido "affama la bestia!".

grazie a Dio (popperiananmente parlando) esiste rai yoyo:up::up::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vi leggo increduli sul collegamento tra canone Rai e San Toro.

Che sciocchini.

Ma forse la vostra incredulità ha senso. E' d'uopo ch'ìo sveli la profezia ch'era implicita.




Il mio canone copre il periodo gennaio-dicembre 2013.

Ebbene, io profetizzo che se, come pare probabile, il centrosinistra vincerà le elezioni politiche, entro il 31.12.2013 San Toro avrà un n'uovo contratto colla Rai.
Pagàto (anche) col mio cànone.



- O -​



Ringraziovi (a nome di chi non li conosceva) per le segnalazioni di Canali Rai Minori solo per fama ma non per interesse: son convinto che acquistare o produrre programmi decenti possa esser fatto anche senza spendere milioni per conduttori/trici fedeli ai loro "sponsor", per cui - in un mondo perfetto - non sarebbero questi i canàli da segàre.
 

Claire

ἰοίην
Nemmeno io ho ricevuto il bollettino.
Speriamo in un colpo di fortuna :-o
magari si sono dimenticati di me :specchio:
 

Oshark

Ocean Soul
pagato oggi anche io ...

avvisato via e-mail come da mia specifica richiesta cliccata un paio d'anni fa ... pagamento effettuato tramite home banking ...

e di San Toro ce n'è uno solo ed ha la maglia granata ... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto