andersen1
Patrimonio dell'umanitâ
no, vengono anche di persona ...
In una casa privata possono entrare solo polizia e carabinieri. Se vengono quelli della rai li lasci fuori.
no, vengono anche di persona ...
ok
allora, appuntamento qui al 31 dicembre
se ho ragione Ignà, non siono stato preveggente
se ho ragione io, lui è un prevenuto ( pun intended)
![]()
In una casa privata possono entrare solo polizia e carabinieri. Se vengono quelli della rai li lasci fuori.
falso
adesso vengono eccome a controllare ...
ci provano anche con le aziende, un tempo non succedeva
e ad un mio conoscente hanno mandato la richiesta per una casa intestata al nonno morto e dove non ha mai abitato nessuno e non c'è mai stata nè l'antenna nè la Tv ...
Date le opportune spiegazioni ( no antenna, no TV, nonno morto ) la RAI ha risposto : ok, da quando è morto il nonno non pagate ma fino a quel momento dovete pagare gli arretrati + interessi![]()
MA SE NON C'E' MAI STATA NE' ANTENNA NE' TV CA'ZZO
e non contenti, hanno tornato a mandare il bollettino anche per il 2013forse che il nonno potrebbe resuscitare ... ?!
Di solito, colle opzioni, i prezzi raggiungono il prezzo che m'ero prefissato non appena scadono.![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzomèrda, aggiungerei.
Son proprio contento di mantenere nel lusso Comunisti Milionari come San Toro che (legittimamente, per carità) mandano i figli alla scuola privata (fino a prova contraria).![]()
![]()
E pure altri giornalisti onesti e imparziali anche quando la loro dirittura morale mette a rischio la loro carriera.![]()
![]()
E le vallette, poi.![]()
![]()
L'ho già scritto, nel 2013, che coi decoder che oggi esistono il Canone Rai potrebbe e dovrebbe essere trasformato in un costo variabile stile pay-per-view? Chi vuole il tiggiuno, San Toro, San Remo e simili lo paga, chi non è interessato no.
Ovviamente, vincolo di pareggio in bilancio per la RAI: dimagrire, bisogna, al grido "affama la bestia!".
L'genzia entrate ?? Skerzi !! Mandano la lettera con il logo dell'agenzia entrate; forse;ma tranquî che non verrâ mai nessuno a casa a controllare dell'agenziaventrate.
L'genzia entrate ?? Skerzi !! Mandano la lettera con il logo dell'agenzia entrate; forse;ma tranquî che non verrâ mai nessuno a casa a controllare dell'agenziaventrate.
Ti mandano una bella letterrina in cui suppongono che tu abbia il televisore e sta a te l'onere della prova della sua inesistenza...![]()