Avviso tutti con gioia che ho pagato il Canone Rai (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
ok
allora, appuntamento qui al 31 dicembre
se ho ragione Ignà, non siono stato preveggente
se ho ragione io, lui è un prevenuto ( pun intended)
:D

Di solito, colle opzioni, i prezzi raggiungono il prezzo che m'ero prefissato non appena scadono. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Cazzomèrda, aggiungerei.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
falso

adesso vengono eccome a controllare ...

ci provano anche con le aziende, un tempo non succedeva

e ad un mio conoscente hanno mandato la richiesta per una casa intestata al nonno morto e dove non ha mai abitato nessuno e non c'è mai stata nè l'antenna nè la Tv ...

Date le opportune spiegazioni ( no antenna, no TV, nonno morto ) la RAI ha risposto : ok, da quando è morto il nonno non pagate ma fino a quel momento dovete pagare gli arretrati + interessi :wall:

MA SE NON C'E' MAI STATA NE' ANTENNA NE' TV CA'ZZO :wall:

e non contenti, hanno tornato a mandare il bollettino anche per il 2013 :wall: forse che il nonno potrebbe resuscitare ... ?!

Che fetenti :sad:
Io mai pagato in vita mia :D certo starmi dietro con tutti i traslochi che ho fatto era difficile ma ora sono 22 anni che abito qui a verbania e da 12 nello stesso appartamento, mi sono arrivate le lettere i primi 3 o 4 anni ma io neanche le aprivo, ci scrivevo sopra "trasferito" con una specie di firma illeggibile e le reinbucavo intatte, mai più arrivato niente.
E se dovessero suonarmi il campanello... sono una sua amica che fa le pulizie, è all'estero a lavorare, torna l'anno prossimo, forse tra due :up:
 

f4f

翠鸟科
Di solito, colle opzioni, i prezzi raggiungono il prezzo che m'ero prefissato non appena scadono. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Cazzomèrda, aggiungerei.


forse non è un caso : s'ha da gguardare la vola, pria
cmq, erano opzioni americane o europee ?

passo doppio per la risp, hai tempo fino a fine anno a rispondere :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Son proprio contento di mantenere nel lusso Comunisti Milionari come San Toro che (legittimamente, per carità) mandano i figli alla scuola privata (fino a prova contraria). :up: :up: :up:

E pure altri giornalisti onesti e imparziali anche quando la loro dirittura morale mette a rischio la loro carriera. :up: :up: :up:

E le vallette, poi. :up: :up: :up:



L'ho già scritto, nel 2013, che coi decoder che oggi esistono il Canone Rai potrebbe e dovrebbe essere trasformato in un costo variabile stile pay-per-view? Chi vuole il tiggiuno, San Toro, San Remo e simili lo paga, chi non è interessato no.
Ovviamente, vincolo di pareggio in bilancio per la RAI: dimagrire, bisogna, al grido "affama la bestia!".

Mentre tutti i partecipanti erano impegnati a far notare che la certezza Santoriana in RAI si potrà proclamare solo a papa eletto sono a dubitare della posizione comunista dello stesso... non tanto comportamentale ma proprio ideologica, la sua scelta di trattare la narrazione politica a partire dal parlamento è una scelta chiaramente borghese e quindi difficile in esso riscontrare una matrice comunista al massimo socialista nella concezione antica e non in quella moderna.

Detto questo il canone come qualunque altra tassa dovrebbe essere valutata imparzialmente in base al servizio erogato; in questo caso il servizio erogato non è di molto migliore di quello erogato dalla altre componenti la pubblica amministrazione ed è per questo che sicuramente occorrono dei correttivi nella gestione della stessa. Tra canone e introiti pubblicitari il modello RAI dovrebbe essere dominante nel panorama televisivo italiano cosa che invece non succede poiche probabilmente anche in questo caso l'ingombrante presenza della burocrazia politica porta l'azienda pubblica a dotarsi di sovrastruttuture iperdimensionate che drenano i nostri amati dindi oltre ogni inimmagenevole dubbio...
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'genzia entrate ?? Skerzi !! Mandano la lettera con il logo dell'agenzia entrate; forse;ma tranquî che non verrâ mai nessuno a casa a controllare dell'agenziaventrate.

Ti mandano una bella letterrina in cui suppongono che tu abbia il televisore e sta a te l'onere della prova della sua inesistenza... :eek:
 

Oshark

Ocean Soul
L'genzia entrate ?? Skerzi !! Mandano la lettera con il logo dell'agenzia entrate; forse;ma tranquî che non verrâ mai nessuno a casa a controllare dell'agenziaventrate.

il canone RAI non è un abbonamento ... è una tassa sul possesso di apparecchiature atte o adattabili alla ricezione radiotelevisiva ...

E' una tassa e come tale Ti può essere richiesta dall'Agenzia delle Entrate ( che, d'altronde, non lascerebbe usare il proprio "logo" se non c'entrasse ... :lol: )
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ti mandano una bella letterrina in cui suppongono che tu abbia il televisore e sta a te l'onere della prova della sua inesistenza... :eek:

Fortunatamente ê uno dei pochi casi che non devi dimostrare nulla e la puoi buttare via ; anche se ti allegano il bollettino col pagamento prestampato.
 

Users who are viewing this thread

Alto