Avviso tutti con gioia che ho pagato il Canone Rai (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Cetto laqualunque disse : le tasse sono come la droga...le paghi una due tre volte...poi ci caschi...diventi dipendente dalle tasse e le devi pagare sempre. La rai uguale. Basta non pagarla mai e nessuno verra' a casa vostra a controllare.
 

MissT

Forumer storico
Vi leggo increduli sul collegamento tra canone Rai e San Toro.

Che sciocchini.

Ma forse la vostra incredulità ha senso. E' d'uopo ch'ìo sveli la profezia ch'era implicita.




Il mio canone copre il periodo gennaio-dicembre 2013.

Ebbene, io profetizzo che se, come pare probabile, il centrosinistra vincerà le elezioni politiche, entro il 31.12.2013 San Toro avrà un n'uovo contratto colla Rai.
Pagàto (anche) col mio cànone.



- O -​



Ringraziovi (a nome di chi non li conosceva) per le segnalazioni di Canali Rai Minori solo per fama ma non per interesse: son convinto che acquistare o produrre programmi decenti possa esser fatto anche senza spendere milioni per conduttori/trici fedeli ai loro "sponsor", per cui - in un mondo perfetto - non sarebbero questi i canàli da segàre.

:wall::wall: che ingenuaaah!
 

MissT

Forumer storico
pagato oggi anche io ...

avvisato via e-mail come da mia specifica richiesta cliccata un paio d'anni fa ... pagamento effettuato tramite home banking ...

e di San Toro ce n'è uno solo ed ha la maglia granata ... :-o

... anche io ricevo le comunicazioni per email ,ma la mia banca non e' tra quelle previste per il pagamento online :(:(
 

Oshark

Ocean Soul
Cetto laqualunque disse : le tasse sono come la droga...le paghi una due tre volte...poi ci caschi...diventi dipendente dalle tasse e le devi pagare sempre. La rai uguale. Basta non pagarla mai e nessuno verra' a casa vostra a controllare.

falso

adesso vengono eccome a controllare ...

ci provano anche con le aziende, un tempo non succedeva

e ad un mio conoscente hanno mandato la richiesta per una casa intestata al nonno morto e dove non ha mai abitato nessuno e non c'è mai stata nè l'antenna nè la Tv ...

Date le opportune spiegazioni ( no antenna, no TV, nonno morto ) la RAI ha risposto : ok, da quando è morto il nonno non pagate ma fino a quel momento dovete pagare gli arretrati + interessi :wall:

MA SE NON C'E' MAI STATA NE' ANTENNA NE' TV CA'ZZO :wall:

e non contenti, hanno tornato a mandare il bollettino anche per il 2013 :wall: forse che il nonno potrebbe resuscitare ... ?!
 

Oshark

Ocean Soul
... anche io ricevo le comunicazioni per email ,ma la mia banca non e' tra quelle previste per il pagamento online :(:(

cambiala :lol:

io faccio praticamente tutto tramite home banking ...

canone TV, F24, Multe :wall:, biglietti per diversi tipi di eventi, bollo auto, bollettini postali consorzi di bonifica vari, ecc ...
 

MissT

Forumer storico
cambiala :lol:

io faccio praticamente tutto tramite home banking ...

canone TV, F24, Multe :wall:, biglietti per diversi tipi di eventi, bollo auto, bollettini postali consorzi di bonifica vari, ecc ...

anche io tutto online, tranne quello... no, per ora non la cambio, grazie del suggerimento cmq
 

f4f

翠鸟科
Vi leggo increduli sul collegamento tra canone Rai e San Toro.

Che sciocchini.

Ma forse la vostra incredulità ha senso. E' d'uopo ch'ìo sveli la profezia ch'era implicita.




Il mio canone copre il periodo gennaio-dicembre 2013.

Ebbene, io profetizzo che se, come pare probabile, il centrosinistra vincerà le elezioni politiche, entro il 31.12.2013 San Toro avrà un n'uovo contratto colla Rai.
Pagàto (anche) col mio cànone.



- O -​



Ringraziovi (a nome di chi non li conosceva) per le segnalazioni di Canali Rai Minori solo per fama ma non per interesse: son convinto che acquistare o produrre programmi decenti possa esser fatto anche senza spendere milioni per conduttori/trici fedeli ai loro "sponsor", per cui - in un mondo perfetto - non sarebbero questi i canàli da segàre.



ok
allora, appuntamento qui al 31 dicembre
se ho ragione Ignà, non siono stato preveggente
se ho ragione io, lui è un prevenuto ( pun intended)


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto