Avviso: oggi sono andato al lavoro in bici e non sono morto (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi sento un po' mitteleuropeo.


Esito: 28 minuti (in macchina, a seconda del traffico, dai 20' ai 30'; coi mezzi pubblici + piedi 55').

Km percorsi: tra i 7 e gli 8

Semafori rossi: solo due

Marciapiedi percorsi (non ufficialmente ciclabili ma larghi tre metri): >50%

Rischi di morte affrontati: apparentemente zero



Vorrei ripetere l'esperimento, quando non fa troppo caldo (mi squaglio) o troppo freddo (mi congelo).

Comunque, se m'assento per più di sei mesi dal forum, siete autorizzati a pensare che uno dei miei viaggi ciclistici mi sia costato la vita.

In tal caso esiziale, faccio testamento virtuale: devolvo i congrui proventi dei miei thread in beneficenza a favore di associazioni laiche che si occupino di tenère vivo per l'eternità il ricordo del quagga.
 

patatina 77

Creatore di UGC
ti sei fatto una assicurazione aggiuntiva per la bici per danni a cose persone? Tipo se un pedone impazzito ti si butta sotto? Sei consapoveole che in caso contrario dovresti in ognicaso risarcire? Sei consapovole che in qualcaso ti verrebbe comunque a prescindere dalla tua colpa revocata la patente in via cautelativa almeno 15 gg e saresti sottoposto ad alcool test, drogatest e palpatina ai "vovetti"?

Ricordati di portare sempre con te il giubbetto altavisibilità nel qualcaso avvenisse un'eclissi solare e ti trovassi a circolare al buio.

KIT BICICLETTA Bici Stop-Frecce-Fanale Posteriore-Freno | eBay

ti consiglio anche di montare questo fantastico kit luci,stop,frecce. Al posto del campanello meglio una tromba ad aria tipo quelle da stadio.

Poi un kit portatile di pronto soccorso, casomai ti sbucciassi e dovessi medicarti sul posto.

Adesso che ci penso anche un kit di riparazione rapida foratura, quelle bombolette a schiuma

Ricordati di darti la crema solare e di indossare gli occhiali da sole (di marca) per proteggerti dagli UV

Tieni sempre con te una barretta di cioccolato per eventuali crolli di zuccheri.

Portati della canfora, sissamai ti venisse qualche crampo

Caramelle coi sali minerali

Poi ma questo è facoltativo uno zainetto col pannello solare, sissamai ti si scaricasse il blackbarry o laifone
 

Allegati

  • solar-backpack-zaino-pannelli-solari-ralph-lauren.jpg
    solar-backpack-zaino-pannelli-solari-ralph-lauren.jpg
    62,1 KB · Visite: 618

Claire

ἰοίην
:eek:

:lol::lol::lol::lol:
Io vado SEMPRE in giro in bici, anche in inverno, al buio e in estate al caldo, ma tutta quella roba mi manca :mmmm:

:lol::lol::lol::lol:
Adesso mi sto figurando Ignatius così equipaggiato e credo che resterò di buon umore per tutto il giorno:D
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
ti sei fatto una assicurazione aggiuntiva per la bici per danni a cose persone? Tipo se un pedone impazzito ti si butta sotto? Sei consapoveole che in caso contrario dovresti in ognicaso risarcire? Sei consapovole che in qualcaso ti verrebbe comunque a prescindere dalla tua colpa revocata la patente in via cautelativa almeno 15 gg e saresti sottoposto ad alcool test, drogatest e palpatina ai "vovetti"?

Ricordati di portare sempre con te il giubbetto altavisibilità nel qualcaso avvenisse un'eclissi solare e ti trovassi a circolare al buio.

KIT BICICLETTA Bici Stop-Frecce-Fanale Posteriore-Freno | eBay

ti consiglio anche di montare questo fantastico kit luci,stop,frecce. Al posto del campanello meglio una tromba ad aria tipo quelle da stadio.

Poi un kit portatile di pronto soccorso, casomai ti sbucciassi e dovessi medicarti sul posto.

Adesso che ci penso anche un kit di riparazione rapida foratura, quelle bombolette a schiuma

Ricordati di darti la crema solare e di indossare gli occhiali da sole (di marca) per proteggerti dagli UV

Tieni sempre con te una barretta di cioccolato per eventuali crolli di zuccheri.

Portati della canfora, sissamai ti venisse qualche crampo

Caramelle coi sali minerali

Poi ma questo è facoltativo uno zainetto col pannello solare, sissamai ti si scaricasse il blackbarry o laifone

Hai dimenticato la supposta di glicerina per sposare meglio il cùlo al sellino.:-o

:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Hai dimenticato la supposta di glicerina per sposare meglio il cùlo al sellino.:-o

:D

i effetti ci vorrebbero gli appositi pantaloncini con l'inserto in pelle di daino.

Ma poi uno cosa fa resta tutto il giorno in ufficio vestito da ciclista?

Potrebbe comunque imbottirsi le mutande con una pezza di pelle di daino.
 

Users who are viewing this thread

Alto