Avviso: oggi sono andato al lavoro in bici e non sono morto (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Ingegnere, matematico, giostraio, ministro o senatore.
Abbiamo tutti un parco che ci aspetta cui dare il nome.
 

Ignatius

sfumature di grigio
20210827_085434.jpg


Dopo 3 giorni di Yamaha, oggi è un giorno di Bianchi.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mi piacciono le Bianchi ma ho un debole per le Ganna in particolare le retrò, e in particolare per la corsa single speed. Purtroppo mi pare di capire le fanno coi raggi da 2 mm e non coi raggi ormai introvabili da 1,8mm ma meglio così anche se l'occhio ci rimette.

Una bici scomoda, in partenza, controvento o in salita sempre a glutei alti...ma se uno ha dei bei glutei da mostrare va da se che è la bici giusta anche per il lavoro.

1630059149982.jpeg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi piacciono le Bianchi ma ho un debole per le Ganna
... Una bici scomoda, in partenza, controvento o in salita sempre a glutei alti...ma se uno ha dei bei glutei da mostrare va da se che è la bici giusta anche per il lavoro.

Ewwiwa i glutei, anche se preferisco quelli delle cicliste e delle motocicliste a quelli dei ciclisti e motociclisti.

A (s)proposito: avete fatto caso che le passeggere con il sedere voluminoso vengono ospitate per lo più sugli scùter, mentre le chiappe femminili sulle moto - e specialmente quelle sportive - hanno dimensioni più contenute? Sarà per l'aerodinamica?

Wiwa i glutei! Wiwa le geodetiche, che magistralmente li descrivono!

[Ignoravo il concetto di "geodetica" finché non ho letto "La congettura di Poincarè", capendone peraltro meno della metà perché mi mancano le basi. Comunque wiwa i glutei.].
 

Users who are viewing this thread

Alto