Avviso importantissimo: sabato sono andato a Monza (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E' stata la prima volta che sono andato da quelle parti senza fermarmi unicamente al bel Parco.

Come primo impatto, ho controllato e ricontrollato navigatore e cartelli: credevo d'essere a Montecarlo.
Non per la gara di Formula Uno, ma per le auto che giravano: a parte i SUV, in pochi minuti ho visto 1 (una) Lamborghini e 2 (due) Ferrari.

Poi, mollata l'auto, sono andato a far qualche compera nel centro che è pedonale, e quindi senza Ferrari di alcun tipo.

Lì ho notato gente molto più "in tiro" di quella che gira per Milano. Molte donne devono essere uscite di casa dopo aver trascorso almeno un quarto d'ora allo specchio, impegnate in accurate sessioni di trucco.

Ma i ricchi mariti di queste ricche mogli non dicono mai ad esse "In questo quarto d'ora avremmo potuto fare [sveltina o altro atto sessuale a piacere]"? :-?

Strana gente, i brianzoli.

Vabbé.

Adesso che ho visto Monza, posso ben dire di conoscere l'Italia, o devo anche vedere la Puglia (pensavo di andarvici a rendere omaggio alla salma di Nichivendola, ma mi hanno detto che non è ancòra stato interrato, a dispetto dell'evidenza dei fatti)? :-?
 

f4f

翠鸟科
E' stata la prima volta che sono andato da quelle parti senza fermarmi unicamente al bel Parco.

Come primo impatto, ho controllato e ricontrollato navigatore e cartelli: credevo d'essere a Montecarlo.
Non per la gara di Formula Uno, ma per le auto che giravano: a parte i SUV, in pochi minuti ho visto 1 (una) Lamborghini e 2 (due) Ferrari.

Poi, mollata l'auto, sono andato a far qualche compera nel centro che è pedonale, e quindi senza Ferrari di alcun tipo.

Lì ho notato gente molto più "in tiro" di quella che gira per Milano. Molte donne devono essere uscite di casa dopo aver trascorso almeno un quarto d'ora allo specchio, impegnate in accurate sessioni di trucco.

Ma i ricchi mariti di queste ricche mogli non dicono mai ad esse "In questo quarto d'ora avremmo potuto fare [sveltina o altro atto sessuale a piacere]"? :-?

Strana gente, i brianzoli.

Vabbé.

Adesso che ho visto Monza, posso ben dire di conoscere l'Italia, o devo anche vedere la Puglia (pensavo di andarvici a rendere omaggio alla salma di Nichivendola, ma mi hanno detto che non è ancòra stato interrato, a dispetto dell'evidenza dei fatti)? :-?


ma quali zone di Milano frequenti, oltre a Quartoggiaro ?? :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
ho visto sue foto di parchi, non so se può aiutare :D
Credo che quello sia più probabilmente Bresso (MI).

ma quali zone di Milano frequenti, oltre a Quartoggiaro ?? :mumble:

Varie. A titolo esemplificativo ma non esaustivo,
Il mio quartiere,
Loreto,
Portello,
Corso Vercelli,
Viale XXII Marzo,
Corso Vittorio Emanuele,
Via Torino (alla ricerca di parcheggi per Giovakkino),
Affori,
negli ultimi tre anni ho portato due figli a fare dei test / giuochi matematici in un'università laica vicino a Parco Ravizza ( 500px / Autumn in Milan (Italy) by IñO OñI ), non so se lo devo dire
Via Ampere 1 ( Teatro Leonardo da Vinci )
Stadio Meazza (una volta negli ultimi vent'anni vabbene, o è una frequentazione infrequente?)


Ricordo ai non praticanti che Quarto Oggiaro va attraversato in macchina col finestrino abbassato, il gomito fuori (anche a -5), e musica tamarra a palla: serve per far capire "il boss sono io". :cool:
 

Claire

ἰοίην
Se le donne di Monza stanno un quarto d'ora a truccarsi prima di uscire di casa, credimi, non sono affatto in tiro :-o
 

f4f

翠鸟科
Credo che quello sia più probabilmente Bresso (MI).



Varie. A titolo esemplificativo ma non esaustivo,
Il mio quartiere,
Loreto,
Portello,
Corso Vercelli,
Viale XXII Marzo,
Corso Vittorio Emanuele,
Via Torino (alla ricerca di parcheggi per Giovakkino),
Affori,
negli ultimi tre anni ho portato due figli a fare dei test / giuochi matematici in un'università laica vicino a Parco Ravizza ( 500px / Autumn in Milan (Italy) by IñO OñI ), non so se lo devo dire
Via Ampere 1 ( Teatro Leonardo da Vinci )
Stadio Meazza (una volta negli ultimi vent'anni vabbene, o è una frequentazione infrequente?)


Ricordo ai non praticanti che Quarto Oggiaro va attraversato in macchina col finestrino abbassato, il gomito fuori (anche a -5), e musica tamarra a palla: serve per far capire "il boss sono io". :cool:


meglio in autoblindo, una Ferret mk2 possibilmente

su Milano: e il centro?
via della Sphiga a Milano? el Dòm ? Santa Babila ?
capisco che vuoi evitare di incontrarmi, ma inzòmm è anche quella Milàn, nèeem umbrèla !
 

f4f

翠鸟科
Io, per esempio, quando mi trucco (ovvero due o tre volte all'anno) sto davanti allo specchio almeno mezz'ora:-o



(perché non sono capace e devo continuamente rifare il trucco, che viene sempre male :( )


io la mattina metto questa e poi via per 10 orette a laurà

Bauta-Bianca-2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto