Avviso: ho fatto un post nel principale (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
pare che la Lucent abbia negato tutto

Già. O forse qualcuno che le aveva comprate a 3 ha iniziato a mediare al ribasso.
Debbo confessare che ho avuto culo (*) a non venderle venerdì (**).



Stanotte ci penserò sopra, e deciderò cosa fare.




(*) domanda tecnica: quanto culo vale un migliaio di euri insperati?

Abbastanza

Molto

Moltissimo

Fate una X sul monitor in corrispondenza della vostra scelta. Pennarello nero indelebile, mi raccomando.

(**) avrei avuto ancora più culo se la piattaforma tennologica di trading di BorsaItalia si fosse inceppata ogni volta che inserivo un ordine d'acquisto di Pininfarina, in effetti. :(
 

bluck

Forumer storico
Già. O forse qualcuno che le aveva comprate a 3 ha iniziato a mediare al ribasso.
Debbo confessare che ho avuto culo (*) a non venderle venerdì (**).



Stanotte ci penserò sopra, e deciderò cosa fare.




(*) domanda tecnica: quanto culo vale un migliaio di euri insperati?

Abbastanza

Molto
igs
Moltissimo

Fate una X sul monitor in corrispondenza della vostra scelta. Pennarello nero indelebile, mi raccomando.

(**) avrei avuto ancora più culo se la piattaforma tennologica di trading di BorsaItalia si fosse inceppata ogni volta che inserivo un ordine d'acquisto di Pininfarina, in effetti. :(

fatto
 

Ignatius

sfumature di grigio
BREAKING NEWS.

Oggi ho venduto le mie CamFin.

Ovviamente prima che ri-esplodessero e le sospendessero al rialzo :wall:

Comunque una volta si diceva: compra, vendi e pentiti

Si diceva anche sellinmeiendgoeuei, e "si sale con le scale e si scende in ascensore".
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stai già facendo i soldi? :-? :eek:

:rolleyes:
Sono ancora nella fase di recupero perdite, tranquillo.

Comunque, quando sarò ricchissimo, o anche solo ricchio, mi ricorderò di te, che mi sei stato dietro... :sorpresa:
volevo dire che mi sei stato vicino nei momenti in cui ero prossimo al dissesto finanziario.
 

Saunders

Member
:rolleyes:

Comunque, quando sarò ricchissimo, o anche solo ricchio, mi ricorderò di te, che mi sei stato dietro... :sorpresa:

Brutta cosa scoprire d'aver la scarpa slacciata mentre dietro uno ha fretta di scendere dal bùs...cmq eri talmente chino che mica t'avevo riconosciuto (entratouscitobuongiornobuonasera tel'hodettoerodifretta) :sorpresa:

volevo dire che mi sei stato vicino nei momenti in cui ero prossimo al dissesto finanziario.

In verità ho sempre considerato a fondo perduto i soldi che ti prestài, credevo che non li avrei mai più rivisti...per fortuna oltre che cùlo -ecchècùlo- hai buona memoria :)
 

Users who are viewing this thread

Alto