Avviso: ho fatto un post nel principale (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
Adotto questo post dal taglio inequivocabilmente bluckfilosofico, per cui da un semplice prot (l'ho abbreviato) si giunge a scenari di verità assolute e incontrovertibili, quale esempio di quanto sopra scrissi :-o


hai visto come ha scritto "neh" la tahststhcego?

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Adotto questo post dal taglio inequivocabilmente bluckfilosofico, per cui da un semplice prot (l'ho abbreviato) si giunge a scenari di verità assolute e incontrovertibili, quale esempio di quanto sopra scrissi :-o
hai visto come ha scritto "neh" la tahststhcego?

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?
Io lo trovo anìmalo.

Io vi amo tutti incondizionatamente, amici di InvestireOggi. :ola::ola::ola:
 

Saunders

Member
Mi si riconosce al volo da post come questi, ne'?:D:D:D;)


Potrei vantare le eccelse qualità del mio olfatto oppure le mie capacità deduttive per cui anche un semplice sottonick accoppiato a cotàl avatar mi orientò verso colei che -di là- fu -ed è- compianta quant'altre mai, ma confesso che mi par -potrei sbagliarmi- di averlo letto in un post di Sir Ignazius ;)
 

Saunders

Member
hai visto come ha scritto "neh" la tahststhcego?

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?

Se non me lo avessi fatto notàre avrei indùbbiaménte trascòrso un più seréno prosiéguo di giornàta :rolleyes: Adesso avvìomi verso l'incògnito futùro col vago timòre d'èsser capitàto in una sorta di setta in cui misteriosi messaggi si celano nell'uso -talvòlta proprio, spésso impròprio- di accenti acuti anzichè (anziché [anziche']) gravi o ancòr pèggio (o -forse- meglio) sostituìti da apòstrofi (tràttasi in realtà del segno del minuto primo, ormai comunemente accettato quale apostrofo, dubito che qualcuno -ormài- si prenda la briga di digitare alt+0146 per ottenere ciò: ’ )
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto