Avviso: ho fatto un post nel principale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ah, Sir Ignazius... avevo preparato una lista ma come provo a inviare il post -per fortuna- non parte. Eppure non uso faccine, booooh....

Potresti provare ad esporre il tuo problema nella sezione "assistenza". Magari devi settare qualcosa... di solito funziona tutto (e non c'è mai il sovraccarico) :cool:
 

Saunders

Member
Potresti provare ad esporre il tuo problema nella sezione "assistenza". Magari devi settare qualcosa... di solito funziona tutto (e non c'è mai il sovraccarico) :cool:

Per oggi mi basti aver ritrovato dopo un annetto la pw. E poi adè c'ho fame.
Ah, ti spiace se nel leggere i tuoi post d'ora in poi m'asterrò da perdere -ogni volta- mezz'ora a leggere la tua kilometrica firma? E cmq sappi che ho già imparato a memoria quella di bluck, 'scolta...vùvùvùpuntoanpipuntoit (e -com'avrai udito- riesco a pronunciare chiarissimamente anpi, eh!, mica ampi)
 

Ignatius

sfumature di grigio
BREAKING NEWS

Non è successo un quazzo.
Il mio ordine giace ineseguito. In fondo, mi ero detto, perché mai CamFin non doveva salire di un altro 3% oggi?
Hamo menti mi ò sbaliato.
Però spero nelle prossime ore: basta un ordine di acquisto di 300.000 pezzi al meglio, e son servito.

BREAKING NEWS
Camfin sta perdendo il 2%, anziché guadagnare il 3%. Il mio prezzo limite è sempre più lontano, e il mio ordine è sempre più ineseguito.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per oggi mi basti aver ritrovato dopo un annetto la pw. E poi adè c'ho fame.
Ah, ti spiace se nel leggere i tuoi post d'ora in poi m'asterrò da perdere -ogni volta- mezz'ora a leggere la tua kilometrica firma?

Ho cambiato una riga della firma, dovresti leggerla.
Ah, e poi ho installato (per la prima volta in quasi 43 anni di vita) un sottonick, umile segno di ammirazione verso un rispettabilissimo utente, che per tutti noi è un amico, un padre, un fratello, un figlio, un marito, un fidanzato, un poeta, un artista, un motoclista, un esperto di finanza, un faro da seguire nell'oscurità del presente, verso il luminoso sol dell'avvenire.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Saunders

Member
Approfitto della tua disponibilità per chiederti due o tre cosette...
Per installare (Sir Ignazius dixit) il sottonick anche qui bisogna avere scritto -almeno- mille post? Che poi suppongo che dopo tanto lambiccarmi finirei per scriverci Nuovo forumer :rolleyes:
Per la firma c'è un limite di post? (Uhm, quasi quasi potrei firmarmi Nuovo forumer :rolleyes:)
Una volta esistevano i bollini che avevano l'inconveniente -grave, specie quando gli estensori ne erano ignari- di essere leggibili da tutti, compreso il sottoscitto che -al tempo- non era nemmeno iscritto. Adesso non ne vedo traccia, né di visibili né di invisibili, sono stati -come spero- eliminati oppure non li vedo perchè avendo scritto pochi post m'è inibita tale funzione?
Last but not least, la sezione dedicata al cazzeggio è questa o l'altra? :-?
Cordialmente -e anticipatamente- ti ringrazio e t'auguro un buon week-end :)
:ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Approfitto della tua disponibilità per chiederti due o tre cosette...
Per installare (Sir Ignazius dixit) il sottonick anche qui bisogna avere scritto -almeno- mille post?
Non so, lo confesso. Prova "pannello di controllo" - "modifica i tuoi dati"
Che poi suppongo che dopo tanto lambiccarmi finirei per scriverci Nuovo forumer :rolleyes:
Per la firma c'è un limite di post? (Uhm, quasi quasi potrei firmarmi Nuovo forumer :rolleyes:)
Questa la so. No limite di post, ma 500 caratteri al massimo
Una volta esistevano i bollini che avevano l'inconveniente -grave, specie quando gli estensori ne erano ignari- di essere leggibili da tutti, compreso il sottoscitto che -al tempo- non era nemmeno iscritto. Adesso non ne vedo traccia, né di visibili né di invisibili, sono stati -come spero- eliminati oppure non li vedo perchè avendo scritto pochi post m'è inibita tale funzione?
Questa la so. No bollini, nè visibili nè invisibili
Last but not least, la sezione dedicata al cazzeggio è questa o l'altra? :-?
Questa la so. Il caffè è la sezione di cazzeggio di alto livello culturale, spirituale ed epistemologico, come ti sarai certamente accorto;
4 amici al bar è la sezione di cazzeggio di livello meno elevato, fors'anche un po' etilico.

Cordialmente -e anticipatamente- ti ringrazio e t'auguro un buon week-end :)
:ciao:
Buon Weekend anche a te!
 

Saunders

Member
Thanks per aver ovviato alle mie lacune... ho fatto un salto fra gli amici al bar perchè dopo le tue parole ho istintivamente ritenutolo più acconcio alle mie doti culturali spirituali nonchè (so che richiedererebbe questa é ma schiacciare due tasti per scrivere una sola lettera mi pare uno spreco energetico che -se pozzo- evito) epistemologiche, ma devo ammettere che pur al bar la qualità espressa dagli utenti :tutti: mi intimorisce alquanto :(
 

tashtego

Forumer storico
Thanks per aver ovviato alle mie lacune... ho fatto un salto fra gli amici al bar perchè dopo le tue parole ho istintivamente ritenutolo più acconcio alle mie doti culturali spirituali nonchè (so che richiedererebbe questa é ma schiacciare due tasti per scrivere una sola lettera mi pare uno spreco energetico che -se pozzo- evito) epistemologiche, ma devo ammettere che pur al bar la qualità espressa dagli utenti :tutti: mi intimorisce alquanto :(

Non devi intimorirti. Voglio venirti incontro con un post che ti metta a tuo agio.





PPPPPRRRRRRRROOOOOOOOOTTTTTTTT!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto