Avviso: ho fatto un post nel principale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Uàu, il più bel sorriso del web :)

Te l'appoggio.
Pare che il valore commerciale di un forum, con un avatar così, decuplichi in pochi minuti.

Argema = Paperon de Paperoni.

A proposito, t'han già detto che qui abbiamo un Ottimo Moderatore?
Forse ha un po' troppa pazienza: anche quando facciamo i discoli magari ci manda un MP anziché bannarci senza preavviso...
 

Saunders

Member
Te l'appoggio.
Pare che il valore commerciale di un forum, con un avatar così, decuplichi in pochi minuti.

Quando lo scrissi di là ricevetti un green dopo due nanosecondi da cui dedussi che a inviarmelo era uno dei tuoi nick, ma non è che possa scriverlo tutti i giorni per riconoscerli tutti, eh!


Argema = Paperon de Paperoni.

A proposito, t'han già detto che qui abbiamo un Ottimo Moderatore?
Forse ha un po' troppa pazienza: anche quando facciamo i discoli magari ci manda un MP anziché bannarci senza preavviso...


Io non faccio -mai- il discolo
 

bluck

Forumer storico
scusa saunders

com'è che fai a mettere due post insieme e contemporaneamente scrivere il tuo?
E' difficile?
Ci voglion molti anni per impararlo?
T'han bannato?
 

Ignatius

sfumature di grigio
BREAKING NEWS

Non è successo un quazzo.
Il mio ordine giace ineseguito. In fondo, mi ero detto, perché mai CamFin non doveva salire di un altro 3% oggi?
Hamo menti mi ò sbaliato.
Però spero nelle prossime ore: basta un ordine di acquisto di 300.000 pezzi al meglio, e son servito.
 

Saunders

Member
scusa saunders

com'è che fai a mettere due post insieme e contemporaneamente scrivere il tuo?
E' difficile?
Ci voglion molti anni per impararlo?
T'han bannato?

Non ho capito cosa m'hai chiesto
Qualsiasi cosa tu m'abbia chiesto... se l'ho fatta vuol dire che no, non è difficile
No, però potrebbero volermici molti anni per capire cosa m'avevi chiesto
No, che io sappia
 

Saunders

Member
Ah, Sir Ignazius... avevo preparato una lista ma come provo a inviare il post -per fortuna- non parte. Eppure non uso faccine, booooh....

(PS Provo a inserirla qui di straforo, usando la funzione modifica, come ho fatto per qualche -rara- faccina in precedenza)

(PPS Niente da fare, forse tengono i server liberi nel caso bluck decidesse di pubblicare la sua, di lista)
 

Users who are viewing this thread

Alto