Avviso: ho fatto un post nel principale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi sono accorto che questo è un forum di finanza, e quindi ho voluto dare il mio contributo allo storno, che è sempre più imminente (magari, quando l'FTSE MIB sarà arrivato a 40.000, perderà ben l'1% in un giorno solo).

Ecco qui le notizie sul mio ordine di vendita.

http://www.investireoggi.it/forum/c...ato-la-mm-200-giorni-vt26605.html#post1109785


Ovviamente poi vi terrò aggiornati.

Ovviamente, amici di InvestireOggi, se il titolo da me venduto poi raddoppia o quadruplica (di solito avviene così, dopo le mie vendite) siete autorizzati a darmi dello scellerato.
 

Saunders

Member
Mi associo al benvenuto, amico Saunders.

A parte che quella del Presidente Bluck più che un benvenuto mi parve una stroncatura, ringrazioVi del benvenuto... Sir Ignazius, le confesso che dai green che arrivavano ai miei diversi nickz per un certo periodo son riuscito a dedurre quali fossero i suoi, poi però mi son perso nelle brume autunnali... lo stesso vale per il Presidente :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
A parte che quella del Presidente Bluck più che un benvenuto mi parve una stroncatura, ringrazioVi del benvenuto... Sir Ignazius, le confesso che dai green che arrivavano ai miei diversi nickz per un certo periodo son riuscito a dedurre quali fossero i suoi, poi però mi son perso nelle brume autunnali... lo stesso vale per il Presidente :(
Vediamo se me li ricordo tutti.
Quelli attivi sono:
1. Ignatius
2. JohanCruyff
3. Pastorizzato
4. Dunkleosteus!!!
5. Iconoclasta
6. IlGancio
7. PriscoMazzi
8. Messere
9. Maestro Unico
10. Master Yoda
11. 2,718281828459
12. TopoShort

Quelli bannati (senza avere offeso nessuno) dovrebbero essere:
13. Replicante
14. Dunkleosteus
15. Brain_Damage
16. TempestaOrmonale
17. Caveat
18. Darth Sidious

Comunque, non saprei quali fossero i tuoi altri nick, colà.
 

Saunders

Member
Insomma m'ero perso solo il 12...
M'hai fatto riflettere e devo confessare che temo di non ricordarli tutti, del resto pressochè suicidati nella quasi totalità dei casi... adesso dovrebbero esserne -ancòra- vivi 4 e attivi (si fa per dire) 3
Adesso devo scollegarmi ma ti prometto che faccio la lista e appena torno te la pubblico
Ah, in alto a destra leggo che la mia ultima visita risale al 02-10-2008 alle 00.24, una sommaria proiezione mi indurrebbe a darti appuntamento per il 30-10-2010 alle 20.12, ma guà che a volte (a volte!) ritàrdo, eh!
:ciao:

(Non parte, proviamo a togliere le faccine...sob)
 

nera.luce

come un'onda
Vediamo se me li ricordo tutti.
Quelli attivi sono:
1. Ignatius
2. JohanCruyff
3. Pastorizzato
4. Dunkleosteus!!!
5. Iconoclasta
6. IlGancio
7. PriscoMazzi
8. Messere
9. Maestro Unico
10. Master Yoda
11. 2,718281828459
12. TopoShort

Quelli bannati (senza avere offeso nessuno) dovrebbero essere:
13. Replicante
14. Dunkleosteus
15. Brain_Damage
16. TempestaOrmonale
17. Caveat
18. Darth Sidious

Comunque, non saprei quali fossero i tuoi altri nick, colà.
cinque non li avevo riconosciuti :D

Benvenuto al nuovo utente :)
 

Users who are viewing this thread

Alto