Ignatius
sfumature di grigio
Donna, và che qui non stiamo mica scherzando.Anch'io!! anch'io!!!!
voglio fumare anch'io quello che fumate voi!!!!
vi prego!!!!!![]()
Uno di questi giorni posto l'eseguito del mio TOL.
Donna, và che qui non stiamo mica scherzando.Anch'io!! anch'io!!!!
voglio fumare anch'io quello che fumate voi!!!!
vi prego!!!!!![]()
Donna, và che qui non stiamo mica scherzando.
Uno di questi giorni posto l'eseguito del mio TOL.
Tema interessante; mi consente di esprimere alcune considerazioni strategiche sugli appellativi, per le quali auspicabilmente troverassi una condivisione bulgara.nessuno mi ha mai chiamato donna!!!!!!
Ah, poi va detto che l'appellativo "Pupa" o addirittura "Bambola", risulta accettabile solo se proferito da persona che si sia già dimostrata rispettosa verso una donzella, e che sia - al contempo - fan di Fred Buscaglione, R.I.P.Tema interessante; mi consente di esprimere alcune considerazioni strategiche sugli appellativi, per le quali auspicabilmente troverassi una condivisione bulgara.
Detto da persona che rispetta e venera l'Universo Femminile, il complemento di vocazione "Donna" non dovrebbe risultare offensivo.
Viceversa, "Ragazza" parrebbemi assai più riduttivo, denigratorio, inaccettabile.
Mi pare un appellativo che solo una conduttrice del "Grande Fratello" potrebbe rivolgere ad una persona di età superiore ai 30 anni, senza doversi vergognare per pensieri, parole, opere ed omissioni.
"Soave Fanciulla" lo uso nelle e-mail o nei Messaggi Privati, solo per un numero estremamente limitato di esseri umani.
"Principessa" lo uso nelle e-mail, nei Messaggi Privati, e nei forum di finanza, solo per un numero ancor più limitato di esseri umani: direi una unità tonda.
:vicini:
Se hai guglato, già sai la fonte.:vicini:
P.S. La tua firma non è omologata. Manca la fonte.
"La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo" - Cerca con Google=
Non è così grave.Se hai guglato, già sai la fonte.
Il fatto è che quel libro non mi è piaciuto. Anzi, in verità non sono riuscita a terminarlo. E questo mi disturba terribilmente.
Non terminare un libro per me è fonte d'ansia. E' ammettere una sconfitta.
Quella frase è l'unica cosa che mi è piaciuta e mi secca sia uscita dalla sua testa.