Ignatius
sfumature di grigio
Ehi, ma cosa avete fatto alle mie Cam.Fin?oooohostia
Ehi, ma cosa avete fatto alle mie Cam.Fin?oooohostia
pare che la Lucent abbia negato tuttoEhi, ma cosa avete fatto alle mie Cam.Fin?
Già. O forse qualcuno che le aveva comprate a 3 ha iniziato a mediare al ribasso.pare che la Lucent abbia negato tutto
fattoGià. O forse qualcuno che le aveva comprate a 3 ha iniziato a mediare al ribasso.
Debbo confessare che ho avuto culo (*) a non venderle venerdì (**).
Stanotte ci penserò sopra, e deciderò cosa fare.
(*) domanda tecnica: quanto culo vale un migliaio di euri insperati?
Abbastanza
Molto
igs
Moltissimo
Fate una X sul monitor in corrispondenza della vostra scelta. Pennarello nero indelebile, mi raccomando.
(**) avrei avuto ancora più culo se la piattaforma tennologica di trading di BorsaItalia si fosse inceppata ogni volta che inserivo un ordine d'acquisto di Pininfarina, in effetti.![]()
Grazie, fratello.fatto
Stai già facendo i soldi?![]()
![]()
Brutta cosa scoprire d'aver la scarpa slacciata mentre dietro uno ha fretta di scendere dal bùs...cmq eri talmente chino che mica t'avevo riconosciuto (entratouscitobuongiornobuonasera tel'hodettoerodifretta) :sorpresa:
Comunque, quando sarò ricchissimo, o anche solo ricchio, mi ricorderò di te, che mi sei stato dietro... :sorpresa:
In verità ho sempre considerato a fondo perduto i soldi che ti prestài, credevo che non li avrei mai più rivisti...per fortuna oltre che cùlo -ecchècùlo- hai buona memoriavolevo dire che mi sei stato vicino nei momenti in cui ero prossimo al dissesto finanziario.