Avviso: ho fatto un post nel principale (1 Viewer)

Saunders

Member
ci agiamo tutti cosi facendo
Adotto questo post dal taglio inequivocabilmente bluckfilosofico, per cui da un semplice prot (l'ho abbreviato) si giunge a scenari di verità assolute e incontrovertibili, quale esempio di quanto sopra scrissi :-o

bluck

Forumer storico
Adotto questo post dal taglio inequivocabilmente bluckfilosofico, per cui da un semplice prot (l'ho abbreviato) si giunge a scenari di verità assolute e incontrovertibili, quale esempio di quanto sopra scrissi :-o

hai visto come ha scritto "neh" la tahststhcego?

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?

Ignatius

sfumature di grigio

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?
Io lo trovo anìmalo.
Io vi amo tutti incondizionatamente, amici di InvestireOggi. :ola::ola::ola:

Saunders

Member
Mi si riconosce al volo da post come questi, ne'?:D:D:D;)

Potrei vantare le eccelse qualità del mio olfatto oppure le mie capacità deduttive per cui anche un semplice sottonick accoppiato a cotàl avatar mi orientò verso colei che -di là- fu -ed è- compianta quant'altre mai, ma confesso che mi par -potrei sbagliarmi- di averlo letto in un post di Sir Ignazius ;)

Saunders

Member

ha scritto -ne'-

non lo trovi anomalo?
Se non me lo avessi fatto notàre avrei indùbbiaménte trascòrso un più seréno prosiéguo di giornàta :rolleyes: Adesso avvìomi verso l'incògnito futùro col vago timòre d'èsser capitàto in una sorta di setta in cui misteriosi messaggi si celano nell'uso -talvòlta proprio, spésso impròprio- di accenti acuti anzichè (anziché [anziche']) gravi o ancòr pèggio (o -forse- meglio) sostituìti da apòstrofi (tràttasi in realtà del segno del minuto primo, ormai comunemente accettato quale apostrofo, dubito che qualcuno -ormài- si prenda la briga di digitare alt+0146 per ottenere ciò: ’ )
:ciao:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto