Avviso: ho fatto un post nel principale | Pagina 3

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da Ignatius, 16 Ottobre 2009.

16 Ottobre 2009
  1. Ignatius

Ignatius sfumature di grigio

Occupazione:
    sperm donor
    Potresti provare ad esporre il tuo problema nella sezione "assistenza". Magari devi settare qualcosa... di solito funziona tutto (e non c'è mai il sovraccarico) :cool:

2. 16 Ottobre 2009
  3. Saunders

Saunders Member

Per oggi mi basti aver ritrovato dopo un annetto la pw. E poi adè c'ho fame.
    Ah, ti spiace se nel leggere i tuoi post d'ora in poi m'asterrò da perdere -ogni volta- mezz'ora a leggere la tua kilometrica firma? E cmq sappi che ho già imparato a memoria quella di bluck, 'scolta...vùvùvùpuntoanpipuntoit (e -com'avrai udito- riesco a pronunciare chiarissimamente anpi, eh!, mica ampi)

4. 16 Ottobre 2009
  5. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    BREAKING NEWS
    Camfin sta perdendo il 2%, anziché guadagnare il 3%. Il mio prezzo limite è sempre più lontano, e il mio ordine è sempre più ineseguito.

6. 16 Ottobre 2009
  7. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    Ho cambiato una riga della firma, dovresti leggerla.
    Ah, e poi ho installato (per la prima volta in quasi 43 anni di vita) un sottonick, umile segno di ammirazione verso un rispettabilissimo utente, che per tutti noi è un amico, un padre, un fratello, un figlio, un marito, un fidanzato, un poeta, un artista, un motoclista, un esperto di finanza, un faro da seguire nell'oscurità del presente, verso il luminoso sol dell'avvenire.

8. 16 Ottobre 2009
  9. Saunders

Saunders Member

Ma certo che l'ho letta :) (devo coglierci qualche riferimento? :-? :rolleyes: )

E' che prima andavo in -grosse- difficoltà nel pronunciare (mentalmente) tutte quelle consonanti che stavano dopo iutùb... roba che manco un ungherese...

10. 16 Ottobre 2009
  11. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    Niente di personale, solo una frase che mi ha folgorato e mi ha fatto riflettere. Nella sezione politica ho trovato una perla, e l'ho fatta mia.

http://www.investireoggi.it/forum/la-lotta-armata-vt47139.html#post1110773

12. 16 Ottobre 2009
  13. Saunders

Saunders Member

Approfitto della tua disponibilità per chiederti due o tre cosette...
    Per installare (Sir Ignazius dixit) il sottonick anche qui bisogna avere scritto -almeno- mille post? Che poi suppongo che dopo tanto lambiccarmi finirei per scriverci Nuovo forumer :rolleyes:
    Per la firma c'è un limite di post? (Uhm, quasi quasi potrei firmarmi Nuovo forumer :rolleyes:)
    Una volta esistevano i bollini che avevano l'inconveniente -grave, specie quando gli estensori ne erano ignari- di essere leggibili da tutti, compreso il sottoscitto che -al tempo- non era nemmeno iscritto. Adesso non ne vedo traccia, né di visibili né di invisibili, sono stati -come spero- eliminati oppure non li vedo perchè avendo scritto pochi post m'è inibita tale funzione?
    Last but not least, la sezione dedicata al cazzeggio è questa o l'altra? :-?
    Cordialmente -e anticipatamente- ti ringrazio e t'auguro un buon week-end :)
    :ciao:

14. 16 Ottobre 2009
  15. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    Buon Weekend anche a te!

16. 19 Ottobre 2009
  17. Saunders

Saunders Member

Thanks per aver ovviato alle mie lacune... ho fatto un salto fra gli amici al bar perchè dopo le tue parole ho istintivamente ritenutolo più acconcio alle mie doti culturali spirituali nonchè (so che richiedererebbe questa é ma schiacciare due tasti per scrivere una sola lettera mi pare uno spreco energetico che -se pozzo- evito) epistemologiche, ma devo ammettere che pur al bar la qualità espressa dagli utenti :tutti: mi intimorisce alquanto :(

18. 19 Ottobre 2009
  19. tashtego

tashtego New Member

Non devi intimorirti. Voglio venirti incontro con un post che ti metta a tuo agio.

PPPPPRRRRRRRROOOOOOOOOTTTTTTTT!!!!!!!!!

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina