Avviso: chi risponde "C'è fìga?" quando viene invitato ad una festa, ebbene, (2 lettori)

Claire

ἰοίην
the question IMHO is:
il zezzo è più importante di una persona?
o anche:
un Essere Umano è prima un elemento di interrelazione (intraspecifica) sessuale e poi un individuo, o viceversa ?


la fissazione sul sesso è a mio parere indicativa della prima ipotesi
stambecchi, volpi, gazze, tigri ed orsi si comportano diversamente :-o

Si parlava di giovani:-o
Un ragazzo o una ragazza giovane (ma anche meno giovani, in talune occasioni), di solito va alle feste per rimorchiare, specialmente, ma non solo, se single:-o
Oppure è un antropologa/o che vuol studiare gli appartenenti all'altro sesso per qualche ricerca strana o seria, o meno seria.

Io di solito andavo a feste dove conoscevo tutti e, siccome la maggior parte dei ragazzi che conoscevo non mi interessava per niente, ci andavo al solo scopo di divertirmi :-o
 

f4f

翠鸟科
Si parlava di giovani:-o
Un ragazzo o una ragazza giovane (ma anche meno giovani, in talune occasioni), di solito va alle feste per rimorchiare, specialmente, ma non solo, se single:-o
Oppure è un antropologa/o che vuol studiare gli appartenenti all'altro sesso per qualche ricerca strana o seria, o meno seria.

Io di solito andavo a feste dove conoscevo tutti e, siccome la maggior parte dei ragazzi che conoscevo non mi interessava per niente, ci andavo al solo scopo di divertirmi :-o

capito !! :help:

non avevo compreso di cosa si parlasse :wall::wall:
tu parlavi di antropologi, ed io ( cfr: tigri, orsi) evidentemente di antropofagi

:help::help: my fault
 

Users who are viewing this thread

Alto