Avviso ai naviganti: shortate Facebook (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Tra poco tempo diventera' penny stock.:titanic:

Come lo so? Semplice, credo di aver provocato io il crollo di questi simpaticoni, che dopo tutti gli scandali che hanno avuto about privacy, ora si arrogano pure il diritto di richiedere copia della carta d'identita' pena ban dell'account... ah ah ah, che autogol, che spettacolare suicidio... sono impazziti!

E si sono accodati a questa follia pure i simpaticoni di instagram (mai usato, a cosa serve? Se magna? :reading:)

Facebook e Instagram chiedono la carta d'identità per verifica - ChimeraRevo

Perche' ritengo di aver iniziato a provocare il collasso dello stock FB?

Ve lo spiego dopo le vacanze, intanto vediamo che succede... :boxe:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ciao Petronio, contento di rileggerti

e spero per te che stavolta ci azzecchi in pieno :hua:

Beh, in 30 anni di Borsa ho perso e riguadagnato cifre importanti almeno 3 volte...

Ora sto cercando di riprendermi dall'ultima batosta di 2 anni fa (mi e' andata in fallimento la flotta di navi su cui investii :cry:), sara' durissima ma conto di farcela :specchio:

Il vantaggio e' che non paghero' capital gain per almeno 2 anni... magra consolazione, ma meglio che niente :ombrello:

Speriamo!

 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Mi hanno bloccato l'accesso all'account, per motivi di sicurezza pretendevano che caricassi su FacciaDiEmme la mia carta d'identita'...

Ho scritto a lorsignori una mail dicendo che non me ne fregava niente se mi bliccavano, che mai e poi mai avrei inviato miei documenti che finivano nelle mani di Cambridge Analytica... e che la loro sarebbe diventata a breve una penny stock...

Mi hanno riammesso (senza scusarsi ma accampando iniziative di security nel mio interesse :mbe:)....

Ed ecco che non mi funziona la ricerca amici... ho conosciuto una gnokkolona che vorrei ricontattare, ma so solo il suo nome e la citta' di residenza...

Qualche esperto di broccolaggio FacciaLibro sa dirmi esattamente i passi da fare? Nemmeno Aranzulla mi ha saputo aiutare :wall:
 

Claire

ἰοίην
Mi hanno bloccato l'accesso all'account, per motivi di sicurezza pretendevano che caricassi su FacciaDiEmme la mia carta d'identita'...

Ho scritto a lorsignori una mail dicendo che non me ne fregava niente se mi bliccavano, che mai e poi mai avrei inviato miei documenti che finivano nelle mani di Cambridge Analytica... e che la loro sarebbe diventata a breve una penny stock...

Mi hanno riammesso (senza scusarsi ma accampando iniziative di security nel mio interesse :mbe:)....

Ed ecco che non mi funziona la ricerca amici... ho conosciuto una gnokkolona che vorrei ricontattare, ma so solo il suo nome e la citta' di residenza...

Qualche esperto di broccolaggio FacciaLibro sa dirmi esattamente i passi da fare? Nemmeno Aranzulla mi ha saputo aiutare :wall:

:rotfl:
Muoio :rotfl:
 

Stic@zzi

Guest
fb (e non solo) è pieno di account falsi, regolamentarlo non è una cattiva idea
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
fb (e non solo) è pieno di account falsi, regolamentarlo non è una cattiva idea

Io non sono falso, ma sono presente con un nick, che e' conosciuto solo da chi voglio io...cosi' facendo, le mie pagine non sono piene di merda come quelle di chi mette nome e cognome... non sono spammatore ne disturbatore, nessuno mi ha mai segnalato... e' un reato? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto