Avviso ai forumisti: non mi hanno arrestato (per ora) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
preferisci le arance o la classica torta con lima acclusa ?

infatti :up:
la domanda classica, preferisci arance o limoni, non è da intendersi tra due frutti,
bens' tra un agrume e una grossa lima, ul limùn :rolleyes:


Eccolo (anche Hulk parla in terza persona, si sappia).

Grazie per i gentili pensieri.
Riflettendoci, la lima contiene il ferro, e siccome sono pescetariano potrei averne bisogno.
D'altro canto non assumo medicinali, per cui abbisognare anche di un po' di vitamina C.

Posso chiedere una sorta di spiedino costituito da una fila di tre o quattro arance infilzate da una lima?
Fra l'altro, il ferro s'assorbe meglio se, nei pasti che lo comprendono, si include un po' di vitamina C.

Tutto ciò ha molto senso. :cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Aggiornamento: qualche giorno fa ho fatto una capatina su stormfront: il Forum non è oscurato.

Ho visto un thread in cui si proponeva la raccolta di fondi per pagare le spese legali agli storfrontisti denunciati (tra cui un certo Mirko: sarà stato lo stesso Mirko che gentilmente si iscrisse a InvestireOggi?).

Dopo qualche post di solidarietà, sono iniziati a comparire post in cui i forumisti dubitavano che chi proponeva la raccolta di fondi lo facesse per poi sparire con la pingue cassa (sciacalli!). Poi, non ho più seguìto.
 

Users who are viewing this thread

Alto