Avvisi PM via Mail non arrivano più / Impossibile registrarsi con alcuni account mail (1 Viewer)

The_105_Zoo

Edoardo_91
Buongiorno,
Ho sempre ricevuto mail in caso di PM, ma da qualche giorno questa funzione non va più.
Non ho toccato nulla nel profilo, anzi sono andato a controllare per scrupolo e la spunta su "Ricevi una e-mail di avviso quando qualcuno risponde a una tua conversazione" è presente. Ho provato a toglierla e poi a rimetterla, ma niente lo stesso.
Si può risolvere?
Grazie



EDIT.
Alla luce del seguito del Topic mi sono reso conto che non solo le notifiche non arrivano, ma provandosi a registrarsi con account outlook (e vecchi hotmail) non si riceve la mail di convalida, quindi può risultare impossibile registrarsi o recuperare eventualmente la password dimenticata.
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
Da qualche giorno stava succedendo anche a me.
Ora gli ultimi 2 avvisi mi sono arrivati. Probabilmente avete risolto.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
È da circa un mese che non ricevo alcuna mail in seguito a MP; eppure come vedete ho attivate le spunte:
aa.png


Mi devo rassegnare?
Possibile che il problema sia solo il mio?:rolleyes:
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Passate altre 3 settimane....


È possibile registrare un altro account per vedere se la funzionalità è dovuta alla mail? (ne dubito, ma ormai non so a che pensare...:rolleyes:)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
HO TROVATO LA FALLA!

Il problema sono gli account hotmail/outlook; ho cambiato indirizzo mail collegato all'account (usando una mail del provider tiscali) e come per magia arrivano le notifiche dei PM.
Ho poi provato ad inserire di nuovo una mail outlook, ma non arriva nemmeno l'avviso per confermarla (no, nemmeno nello SPAM!).
Così ho cambiato con un 3° account (questa volta Google), e anch'esso risulta funzionante.

Il problema a questo punto è: hotmail/outlook.

Se esiste uno Staff sarebbe da scrivere tra gli avvisi che le notifiche con alcuni provider non arrivano.
Saluti!
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
CONTRORDINE: le notifiche in ogni caso arrivano random.
Prima con Outlook non le ricevevo più, ora vanno e vengono a singhiozzo.

Ho anche riflettuto sul fatto che se qualcuno dimentica la propria password e sulla mail non gli arrivano le notifiche (es. Link via mail per azzeramento password), questo diventa un problema insormontabile.
(Staff se ci siete battete un colpo)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto