Sicurezza informatica Avira (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
TEST:eek:gni "oste" ha il vino migliore.


:lol: come a-dire:
nella ditta xyz, fanno degli orologi eccezionali..:up:
MA.....:(non sono capaci di fare gl'ingranaggi! :eek:
:DD:

P.S. Goofy, di computer non ci capisco granchè! Questo non vuol dire che sona nato-a....Creta*

* ogni riferimento alla Grecia è puramente casuale!!:D

:)Ciao.
 
Ultima modifica:

erg

evvaiiii...
Oggi i problemi di aggiornamento di Avira sembrerebbero rientrati.

a me no. l' update non è possibile....aggiornato a 2 gg. fa, che non cambia nulla, ma è il principio.:down:
adesso lo fanculeggio e passo ad avast.:down:
intanto stessa sorte a malwarebytes2....se lo dai gratis lo dai gratis, non è che spacchi i maroni ogni 30' e dopo 10gg. dici che il trial è finito.
:down:
 

Goofy

Moderator
a me no. l' update non è possibile....aggiornato a 2 gg. fa, che non cambia nulla, ma è il principio.:down:
adesso lo fanculeggio e passo ad avast.:down:
intanto stessa sorte a malwarebytes2....se lo dai gratis lo dai gratis, non è che spacchi i maroni ogni 30' e dopo 10gg. dici che il trial è finito.
:down:

attenzione


è gratis

fai attenzione quando lo installi
se non togli un flag all'inizio, installi la versione pro che scade dopo 30gg
 

erg

evvaiiii...
a me no. l' update non è possibile....aggiornato a 2 gg. fa, che non cambia nulla, ma è il principio.:down:
adesso lo fanculeggio e passo ad avast.:down:
intanto stessa sorte a malwarebytes2....se lo dai gratis lo dai gratis, non è che spacchi i maroni ogni 30' e dopo 10gg. dici che il trial è finito.
:down:

però avast mi dà un problema:
tutte le volte mi dice che il certificato di un accont non è valido, mentre con avira non c' era e non c'è su altro pc con avira con gli stessi identici settings,...
gli rispondo" accetta" e mi scarica la posta, ma ad ogni accesso si ripete.

:mmmm::mmmm::mmmm:
 

erg

evvaiiii...
posta uno screenshot del messaggio

non capisco cosa c'entri avira o avast con la posta

eccolo, da quando ho messo avast appare, gli dò accetta e mi scarica la posto, prima con avira non accadeva,...inutile dire che non ho toccato i settaggi, e lo dà solo per l' account @gmail
 

Allegati

  • MWSnap004.jpg
    MWSnap004.jpg
    22,3 KB · Visite: 297

Users who are viewing this thread

Alto