Sicurezza informatica Avira Antivir versione 9.0 Major Release (2 lettori)

stoppa WebGuard ...tanto non serve
e lascia solo l'antivirus attivo
non mi pare che stai usando la versione con il firewall, giusto?

Non ho alcun firewall con Avira, pero' uso un router. Comunque sto pensando che il vero problema sono i browser perchè Babylon sta leggendo bene su un programma di posta come Eudora ma non legge su Firefox 4 o su IE.
 

Goofy

Moderator
ok, non hai il firewall

la v 9 di Avira comunque usa il modulo WebGuard disattivalo

poi se hai verificato che non si integra bene con i browser questo è un altro problema
 

Goofy

Moderator
non installare WebGuard così non avrai la toolbar

il webguard può essere sostituito e meglio dall'estensione WOT
 

DECORTIL

Nuovo forumer
Ritorno sull'argomento già postato sul thread di opera. Dopo la release di oggi avira funziona o non funziona. Tradotto mi devo abituare a vedere il cappellino chiuso da oggi in poi? e cos'è il wot? Scusatemi ma sono un ignorante.
:ciao:
 

axell

Nuovo forumer
Dopo aver aggiornato avira, senza installare WebGuard, ho anch'io lo stesso problema segnalato da DECORTIL, l'ombrellino di avira rimane chiuso...



Da cosa può dipendere?
 

Goofy

Moderator
se volete l'ombrellino aperto dovete installare anche webguard e naturalmente dovete installare una toolbar

se non volete la toolbar non dovete installare webguard e naturalmente l'ombrellino rimarrà chiuso, l'ombrellino rimane chiuso perchè non sono stati installati tutti i servizi di avira (antivirus + webguard)

cosa è webguard?
è un servizio che controlla preliminarmente se un sito è malevolo o meno
WOT è una estensione presente per tutti i browser che controlla preliminarmente i siti e lo fa molto meglio :)
 

DECORTIL

Nuovo forumer
se volete l'ombrellino aperto dovete installare anche webguard e naturalmente dovete installare una toolbar

se non volete la toolbar non dovete installare webguard e naturalmente l'ombrellino rimarrà chiuso, l'ombrellino rimane chiuso perchè non sono stati installati tutti i servizi di avira (antivirus + webguard)

cosa è webguard?
è un servizio che controlla preliminarmente se un sito è malevolo o meno
WOT è una estensione presente per tutti i browser che controlla preliminarmente i siti e lo fa molto meglio :)

Grazie. Alla prossima.
:D
 

axell

Nuovo forumer
se volete l'ombrellino aperto dovete installare anche webguard e naturalmente dovete installare una toolbar

se non volete la toolbar non dovete installare webguard e naturalmente l'ombrellino rimarrà chiuso, l'ombrellino rimane chiuso perchè non sono stati installati tutti i servizi di avira (antivirus + webguard)

cosa è webguard?
è un servizio che controlla preliminarmente se un sito è malevolo o meno
WOT è una estensione presente per tutti i browser che controlla preliminarmente i siti e lo fa molto meglio :)

Ma l'antivirus è comunque attivo?
 

Users who are viewing this thread

Alto