samir EUROPA LIBERA Registrato 6 Marzo 2008 Messaggi 13.251 4 Novembre 2012 #3 Giovakkino supremacy ha scritto: ke kosa imbarazzante fu.... Clicca per allargare... sì un capitale che mi son portata via 12 anni dopo però tutto intero
Giovakkino supremacy ha scritto: ke kosa imbarazzante fu.... Clicca per allargare... sì un capitale che mi son portata via 12 anni dopo però tutto intero
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 46.170 Località Il mondo dei sogni 4 Novembre 2012 #4 Quando mi sono sposata io, il solo corredo che avevo era la mia giovinezza
Giovakkino supremacy Guest 4 Novembre 2012 #5 samir ha scritto: sì un capitale che mi son portata via 12 anni dopo però tutto intero Clicca per allargare... avevi anke tu gli asciugamani di diverse grandezze coi pizzini
samir ha scritto: sì un capitale che mi son portata via 12 anni dopo però tutto intero Clicca per allargare... avevi anke tu gli asciugamani di diverse grandezze coi pizzini
samir EUROPA LIBERA Registrato 6 Marzo 2008 Messaggi 13.251 4 Novembre 2012 #6 Giovakkino supremacy ha scritto: avevi anke tu gli asciugamani di diverse grandezze coi pizzini Clicca per allargare... alcuni li avevo ricamati io sotto l'occhio vigile di mamma ed alcuni li aveva fatti lei , ora sono qui e sono le sole cose che brillano
Giovakkino supremacy ha scritto: avevi anke tu gli asciugamani di diverse grandezze coi pizzini Clicca per allargare... alcuni li avevo ricamati io sotto l'occhio vigile di mamma ed alcuni li aveva fatti lei , ora sono qui e sono le sole cose che brillano