Indici Italia Aveva ragione spmib10000 (2 lettori)

cris72

Forumer storico
mi ritorna in mente l'utente spmib10000 quando l'indice veleggiava a 20000 e tutti pompavano up a 29000 rimpendosi la bocca con T vari
lui invece profetizzava sventure....
era schernito e ridicolizzato
aveva ragione lui, volevo farli i miei complimenti...
lui si che avrebbe tutti i crismi del guru.
se qualcuno lo avesse segiuito ora sarebbe ricco :rolleyes:
 

deltazero

Forumer storico
mi ritorna in mente l'utente spmib10000 quando l'indice veleggiava a 20000 e tutti pompavano up a 29000 rimpendosi la bocca con T vari
lui invece profetizzava sventure....
era schernito e ridicolizzato
aveva ragione lui, volevo farli i miei complimenti...
lui si che avrebbe tutti i crismi del guru.
se qualcuno lo avesse segiuito ora sarebbe ricco :rolleyes:

Peccato che a 17000 si sia girato
Spmib10000 e' l attuale signorinivstutti

Io apprezzavo le sue analisi, ma 1 analista se fa il tifo , perde lucidità
Se vai sul suo tread aveva 1 linea a 14000 e qualcosa che 1 volta rotta avrebbe cambiato scenario
Ha continuato a fare il tifo long finche non e' stato bannato

Stessa cosa topino , aveva scritto se rompe il supporto a 16200 passeremo 1 estate terribile , ma tranquilli non lo rompe
Quando eravamo li sui 16200 ha cominciato a fare il tifo e a disturbare in altri tread ed e' stato bannato

Topino come analista aveva visto giusto , e i 3 mesi di ban ormai scadono, mi auguro che torni a scrivere , perché come analista era bravo davvero , lo ricordo aver preso delle inversioni al millimetro

Siccome il momento e' topico, io non sono 1 analista , ma ad intuito se inverte qui, c e il 20 % al rialzo da farsi in 1 mese , chiedo ad Argema di sbannarlo e a Topino di scrivere
 

cris72

Forumer storico
ci gireremo il 5 giugno.
up fino a 15500 per metà luglio
giu' fino agli attuali valori per metà settembre dove si deciderà il futuro dell'italia e unico punto dove ci potrebbe essere l'inversione up di lungo pena il baratro senza ritorno.

il mio thread che non voleva essere polemico nei confronti di nessuno (non sapevo del suo cambio di nick) voleva evidenziare come gente che spesso ci prende venga emarginata mentre errori / interviste commessi da guru (non da forum) vengano presto passati in dimenticatorio e sembrano essere quelli che hanno maggior seguito.
 

starman45

non affrettare il viaggio
Peccato che punto primo ... quello bravo dei cicli c'e' ancora ne?
Lui e il suo intermedio....e lo osannano come il papa'!
Invece a me mi bannano perchè faccio le sfide.... :lol:
Punto secondo... il sottoscritto all'epoca si era fatto influenzare dai vari guru qui del forum...specialmente da quello bravo dei cicli!! ne?
Punto terzo,giovedì mi hanno rimosso il blog per l'ennesima volta e anche il sito di investire oggi non ha mai funzionato.... e nessuno fino ad ora a dato spiegazioni agli utenti registrati qui,su cosa e' successo!
Punto quarto il sottoscritto sul blog vecchio gli avevo individuato tutti i partner rialzisti per l'estate,sapevano che avevo accessi importanti e a qualcuno gli ha dato fastidio ne?
Voi continuate a credere alle favole......

Io non faccio nessun tifo,io opero sul 6 mesi o piu'.... e non e' finito il 6 mesi.... e l'ho sempre detto sul mio blog sia quello vecchio che quello nuovo se ricordi bene!!

Quindi non spariamo le stronzate.... essere coerenti....

Io avevo detto che quella soglia sui 14.000 non l'avrebbero rotta,ok l'hanno rotta e io mi devo girare con volatilità che scende ogni giorno??????



Da te non me lo sarei mai aspettato tale comportamento vs i miei confronti..... perchè non glielo scrivi anche a quello bravo dei cicli che ha toppato sui 14.000???

Per me hai chiuso... ciao!

:lol:

Ma chi ti ha chiuso il blog?
 

superbaffone

Guest
Punto quarto il sottoscritto sul blog vecchio gli avevo individuato tutti i partner rialzisti per l'estate,sapevano che avevo accessi importanti e a qualcuno gli ha dato fastidio ne?
Voi continuate a credere alle favole......

appropò di favole ci sono ancora quelli di GS che ti spiano il sito e poi muovono i mercati di conseguanza? :D
 

superbaffone

Guest
Taci..che è meglio!

Dato che e' short come dite voi.... spiegatemi perche' il testa e spalle ribassista dai massimi non ha avuto pullback della sua neckline e siamo SOLO scesi???
Voi siete i maestri dell'AT

Vi sta andando solo di culo questo short....anzi sperate che una mattina non esca una leggina fatta dal parlamento italiano,che vieti da subito lo short selling.... andate a cercare la notizia del 22 febbraio ..... :lol::lol:

Forse tornerebbe tutto no??:specchio::specchio::lol::lol:

Come la leggina sulle catastrofini naturali fatta il 17 maggio e il 20 c'e' stato il terremoto no?
Governi indovini.....:lol::lol:


e chi ha detto che è short? basta girare il grafico sottosopra e diventa long :D

in allegato il suo messaggio dove dichiarava di aver chiuso il blog, oppure sono stati i rettiliani? :lol:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    98 KB · Visite: 199

starman45

non affrettare il viaggio
vedi che non sai un minchia???

fattelo dire da deltazero ( dato che guarda solo le cose negative ne? ) perche' avevo chiuso il blog....che poi c'e' ancora quello vecchio ma non tratta di finanza!

Prima di far quella dichiarazione,me l'avevano chiuso.... ho tutti i testimoni che vuoi,poi ne ho aperto un'altro con ristrezione di utenza e giovedi' me l'hanno chiuso e ieri verso le 14.00 me l'hanno riaperto dopo 20 email mandate a google ( anche qui ho tutti i testimoni anche fisici )...e non so' il vero motivo.... dato che e' chiuso e non da fastidio a nessuno!

Quindi percortesia baffo morretti... basta!

Ma perchè google ti ha chiuso il blog?
 

Umbolox

Plain vanilla
ci gireremo il 5 giugno.
up fino a 15500 per metà luglio
giu' fino agli attuali valori per metà settembre dove si deciderà il futuro dell'italia e unico punto dove ci potrebbe essere l'inversione up di lungo pena il baratro senza ritorno...



mago otelma-2-.JPG


:D:D


a futura memoria! :-o:-o
 

deltazero

Forumer storico
Guarda che io ricordo anche quando stavamo nell area 15000 nel 2009 e tu davi target 24500

Il punto e che nessuno ha tutta verità in tasca, ne abbiamo dei pezzi ciascuno
E io da gran pu tana ne prendo 1 Po da tutti
Perdere te come analista di lungo e' evidentemente 1 perdita,ma devi accettare di essere fallibile

vedi che non sai un minchia???

fattelo dire da deltazero ( dato che guarda solo le cose negative ne? ) perche' avevo chiuso il blog....che poi c'e' ancora quello vecchio ma non tratta di finanza!

Prima di far quella dichiarazione,me l'avevano chiuso.... ho tutti i testimoni che vuoi,poi ne ho aperto un'altro con ristrezione di utenza e giovedi' me l'hanno chiuso e ieri verso le 14.00 me l'hanno riaperto dopo 20 email mandate a google ( anche qui ho tutti i testimoni anche fisici )...e non so' il vero motivo.... dato che e' chiuso e non da fastidio a nessuno!

Quindi percortesia baffo morretti... basta!
 

Users who are viewing this thread

Alto