Indici Italia Aveva ragione spmib10000 (1 Viewer)

farmatrader

Forumer attivo
Ma non si potrebbe creare un thread apposito per chi è bannato?
Una sorta di girone dei bannati
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
Questa m'è piaciata proprio..:lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Io mi associo al 3d dei bannati.:lol:

Non combattete, ma incoraggiate a continuare a scrivere i venditori di fumo.
Chiunque essi siano. Nessuno si senta tirato in ballo ma ognuno tragga da solo le valutazioni del caso.
Finchè ci sono loro e gli illusi che li seguono per me e il mio metodo c'è ancora speranza.:D:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Cosa simile fu già sperimentata senza successo... :-o si chiamava la collina dei bannati e venivano trasferite li tutte le dispute cazzare del forum principale e questo in un periodo di pochi utenti.

Il problema è che le dispute non si esaurivano nella discussione d merito ma proseguivano su tutto il forum rendendo comunque invivible l'ambiente anche se alcune discussioni restano ancora nel cuore di noi utenti primitivi.. :D:D:D
 

starman45

non affrettare il viaggio
Cosa simile fu già sperimentata senza successo... :-o si chiamava la collina dei bannati e venivano trasferite li tutte le dispute cazzare del forum principale e questo in un periodo di pochi utenti.

Il problema è che le dispute non si esaurivano nella discussione d merito ma proseguivano su tutto il forum rendendo comunque invivible l'ambiente anche se alcune discussioni restano ancora nel cuore di noi utenti primitivi.. :D:D:D

Proporrei come valida alternativa l'istituzione del giorne dei guru:D, ove chiunque abbia un trading system infallibile possa postare in tranquillità, almeno fino al profondo loss:D:D e dove poi possa tornare con altro nick:-o.
 

Robinhood333

Paperotrader
Proporrei come valida alternativa l'istituzione del giorne dei guru:D, ove chiunque abbia un trading system infallibile possa postare in tranquillità, almeno fino al profondo loss:D:D e dove poi possa tornare con altro nick:-o.

I migliori sono i superquazzolari:D:D:D

Ma vorrei partecipare anch'io che ho un metodo fallimentare
 

Users who are viewing this thread

Alto