Indici Italia Aveva ragione spmib10000 (2 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
ihihihihih
analisi temporali mi dicono questo.
ma possono essere superazzole, cosi' come se ne leggono tutti i giori! :D

non hai avuto modo di scaricare il mio file sulle supercazzole? :-o:-o:-o

ghhh.png
 

starman45

non affrettare il viaggio
Peccato caro cris72,che non ho avuto i coglioni di continuare quello che stavo continuando.... perchè ci si fa' influenzare troppo,rimandendo in un forum....
Sai che giramenti di coglioni che ho ogni giorno per quello che dicevo,scrivevo??
Venivo bannato sempre...ancora tutt'oggi.... perche' faccio le sfide!!

Pero' me ne sono fatto una ragione,ho chiuso il capitolo e sono ripartito..... !
Si vive una volta sola!

Amen....:)

Non ci sto capendo piu' nulla:wall:
SP1000 era un tuo vecchio nick?
 

cris72

Forumer storico
ho capito ora che tu sei spmib riciclato....
ci avevi preso al contraio di molti che dicevano ad ogni momento vedevano cicli che partivano in ogni dove... e ridevano, e ridevano.... sempre in gain

ma quando la situazione sembra disperata ecco che.... :cool:
 

maurizio66

Forumer attivo
leggendo questo td mi sorge un dubbio che ho da tempo .........
ma i forumer che si prendono l'onere di postare grafici, opinioni e previsioni sugli andamenti degli indici hanno qualche tornaconto o gratificazione personale tale da compensarli quando le loro previsioni si avverano e subire le eventuali prese in giro da utenti quando sbagliano ?
non lo so....... io ad esempio non lo farei mai , non ne sono capace ,non ne ho voglia e soprattutto x cosa ?
Una cosa è chiara è il comportamento scorretto di alcuni di questi chiamiamoli gurù che scrivono.postano 15 post al giorno x avvalorare le loro opinioni e se ciò non avviene si dissolvono, spariscono.... e a questo proposito mi viene di ricordare un famoso condottiero che voleva le 5 stellette e poi è sparito......lasciando i suoi scudieri senza guida con i loro long da 18000 di ftse :eek:
 

starman45

non affrettare il viaggio
leggendo questo td mi sorge un dubbio che ho da tempo .........
ma i forumer che si prendono l'onere di postare grafici, opinioni e previsioni sugli andamenti degli indici hanno qualche tornaconto o gratificazione personale tale da compensarli quando le loro previsioni si avverano e subire le eventuali prese in giro da utenti quando sbagliano ?
non lo so....... io ad esempio non lo farei mai , non ne sono capace ,non ne ho voglia e soprattutto x cosa ?
Una cosa è chiara è il comportamento scorretto di alcuni di questi chiamiamoli gurù che scrivono.postano 15 post al giorno x avvalorare le loro opinioni e se ciò non avviene si dissolvono, spariscono.... e a questo proposito mi viene di ricordare un famoso condottiero che voleva le 5 stellette e poi è sparito......lasciando i suoi scudieri senza guida con i loro long da 18000 di ftse :eek:

I guru spariscono quando il loro TS comincia a fornire liquidità ai mercati.
Non esistono sistemi infallibili per fare soldi facili, ma evidentemente non tutti se ne sono accorti.
 

superbaffone

Guest
il sadismo della moderazione non ha limiti, appena ci si diverte un po' zac ti bannano l'utente :D
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ma non si potrebbe creare un thread apposito per chi è bannato?
Una sorta di girone dei bannati:D
 

Users who are viewing this thread

Alto