avete visto questo TS? che ne pensate? (1 Viewer)

Pic

Nuovo forumer
gisi ha scritto:
http://www.piazzaffari.org/~focus/indici/mib30.htm

vuoi dire che il sistema
ha una Percent profitable del 97,37% ??? :-o :-o

su 38 trade 37 winner e 1 loss di 50,88 punti

non è un pò esagerato??
 

clagar2

Forumer attivo
Sette mesi di simulazione mi sembrano un pò pochini.
non ci vuole niente ad ottimizzare un periodo così breve.

Si potrebbe chiedere di estendere il test su 8/9 anni per confrontarlo con Regolo :D
 

alan1

Forumer storico
clagar2 ha scritto:
Sette mesi di simulazione mi sembrano un pò pochini.
non ci vuole niente ad ottimizzare un periodo così breve.

Si potrebbe chiedere di estendere il test su 8/9 anni per confrontarlo con Regolo :D


E' un Hour, non è confrontabile.
 

rizz

Utente Senior
quello che non capisco, da sempre, è come mai colui che avrebbe inventato un TS con tale profittabilità, deve venderne poi i segnali.

benefattore?

alchimista?

genio incompreso?

io, e penso di non essere il solo, con un tale sistema mi piazzo su una spiaggia caraibica e, se proprio devo opero da li, anzi lo faccio fare in automatico al sistema. :)


mah
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
rizz ha scritto:
quello che non capisco, da sempre, è come mai colui che avrebbe inventato un TS con tale profittabilità, deve venderne poi i segnali.

benefattore?

alchimista?

genio incompreso?

io, e penso di non essere il solo, con un tale sistema mi piazzo su una spiaggia caraibica e, se proprio devo opero da li, anzi lo faccio fare in automatico al sistema. :)


mah
peraltro sembra che i segnali siano gratis :-o :-?
 

gisi

Forumer attivo
per pic: io non dico niente, ho letto la tabella come te
per Rizz: per ora viene pubblicato gratis - altro non so
per alan. è orario, ma i segnali durano anche diversi giorni

non so se sia così facile ottimizzare in maniera così perfetta sia pure per pochi mesi

non ho idee preconcette, vorrei cercare di capire
 

terenzio

Forumer attivo
avete notato che l'unico segnale negativo dello storico è giusto l'ultimo e cioè il primo reso pubblico?

Questo mi fa meditare
 

gioric

Forumer storico
terenzio ha scritto:
avete notato che l'unico segnale negativo dello storico è giusto l'ultimo e cioè il primo reso pubblico?

Questo mi fa meditare

Sicuramente un sistema supersovraottimizzato
prestazioni siffatte non sono ottenibili nel mondo reale (forse 1 ogni 100 anni) :)
 

Herman

Forumer attivo
rizz ha scritto:
quello che non capisco, da sempre, è come mai colui che avrebbe inventato un TS con tale profittabilità, deve venderne poi i segnali.

benefattore?

alchimista?

genio incompreso?

io, e penso di non essere il solo, con un tale sistema mi piazzo su una spiaggia caraibica e, se proprio devo opero da li, anzi lo faccio fare in automatico al sistema. :)


mah

Sarà l'ingordigia 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto